“Non so risolverlo nemmeno io!”: Bouchard sul cruciverba realizzato per lei



by   |  LETTURE 4781

“Non so risolverlo nemmeno io!”: Bouchard sul cruciverba realizzato per lei

Lo sappiamo bene tutti, ormai: trascorrere settimane chiusi nella propria abitazione a causa di una pandemia globale è sì la cosa migliore da fare per sconfiggere il virus, ma è anche decisamente la più noiosa.

Per questo, un’utente che su Twitter si fa chiamare Alyson e che si definisce “una fanatica di sport e di tennis” ha deciso di realizzare un divertente cruciverba a tema Eugenie Bouchard: “Ho deciso di inventarmelo per passare un po’ di tempo.

Sì, mi sto annoiando”, ha confessato sui social. Tuttavia, pare che il cruciverba sia piuttosto difficile, tant’è che la stessa Bouchard ha poi commentato: “Cosa?! Non ci riesco nemmeno io! Eppure riguarda proprio me!”.

Insomma, se in questo periodo non sapete cosa fare … beh, c’è un cruciverba pronto per voi! La ventiseienne tennista canadese, numero 5 WTA nel 2014, è oggi scesa alla 332° posizione del ranking mondiale.

Finalista a Wimbledon e semifinalista agli Australian Open e Roland Garros di ormai sei anni fa, la bella canadese non è più stata in grado di raggiungere gli alti livelli che ne avevano fatto un’autentica promessa di questo sport.

Nel 2020 si è spinta al massimo fino ai quarti di finale di Auckland, senza riuscire a qualificarsi per il tabellone principale di Melbourne, sconfitta nel turno decisivo da un’ottima prestazione della nostra Martina Trevisan.