Maria Sharapova sui social: “Questo è il mio numero, scrivetemi!”


by   |  LETTURE 3657
Maria Sharapova sui social: “Questo è il mio numero, scrivetemi!”

Insomma, anche dopo il suo ritiro dal tennis, sembra proprio che Maria Sharapova non voglia abbandonare la propria community. Ufficialmente ‘in pensione’ dallo scorso febbraio, la siberiana ha disputato quest’anno il suo ultimo match della carriera nel torneo di Birsbane, in cui è uscita sconfitta in tre set al primo turno dalla statunitense Jennifer Brady.

Numero uno del mondo nel 2005, la Sharapova ha vinto cinque titoli Slam e un’edizione delle Tour Finals, oltre una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012. In totale, sono 36 i titoli conquistati dalla nativa di Njagan.

Solamente pochi giorni fa, Maria aveva avviato sui propri account social una sessione online con decine di suoi fan, dando loro la concreta possibilità di dialogare con un’autentica icona del nostro sport: “Le due ore meglio spese in tutta la mia vita”, le aveva definite lei stessa.

Ora, la russa ha deciso di fare ancora un passo in più: “Questo è il mio numero”, ha infatti scritto su Twitter, dopo aver allegato il proprio contatto telefonico. “Scrivetemi! Sul serio. Ditemi cosa state facendo, fatemi delle domande, oppure rivolgetemi un semplice ‘ciao’”.

Insomma, l’occasione è più unica che rara: del resto, è stata la stessa Sharapova a volerlo!