Maria Sharapova online con i suoi fan: “Due ore di divertimento!”



by   |  LETTURE 1526

Maria Sharapova online con i suoi fan: “Due ore di divertimento!”

Ritirata ufficialmente dalle competizioni solo qualche settimana fa, la trentaduenne russa Maria Sharapova è stata numero uno del mondo nel 2005 e ha vinto tutti i tornei del Grand Slam, comprese due edizioni del Roland Garros: nel 2012 e nel 2014.

Nel suo palmarès vanta anche una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012 ed una vittoria alle WTA Finals di Los Angeles, nel lontano 2004. Costretta oggi – come tutti noi – a non uscire di casa per ridurre il rischio di contrarre il Coronavirus, Maria ha avuto la bella idea di avviare una sessione online con i suoi numerosi fan, dando loro la possibilità di dialogare con un’autentica icona di questo sport degli ultimi anni: “Non avrei potuto trascorrere meglio queste ultime due ore!”, ha scritto in seguito la russa sul proprio account Instagram.

“E’ stato tutto un divertimento, lacrime e vino (per me thé, ma non farò lo stesso errore la prossima volta!). Erano tutti entusiasti! Non potevo aspettarmi di meglio”. Oggi ex giocatrice, la Sharapova ha già affermato che continuerà in futuro ad occuparsi dei propri progetti di business, legati anche alla sua nota linea di caramelle ‘Sugarpova’.