Serena Williams: “Quella volta che scoprii su Google del mio fidanzato …”


by   |  LETTURE 11079
Serena Williams: “Quella volta che scoprii su Google del mio fidanzato …”

Oggi, Serena Williams conduce una vita divisa tra il tennis e la sua sfera intima e familiare, condivisa con la piccola figlia Olympia e il marito Alexis Ohanian. Tuttavia, Serena non ha certo trovato l’amore della sua vita alla prima occasione.

Anzi, tutt’altro. Nella nuova serie TV di Instagram ‘Gal-garitas’, intesa a pubblicizzare il marchio di abbigliamento ‘S di Serena’, l’ex numero uno del mondo si è ritrovata a raccontare con alcune amiche delle proprie passate relazioni sentimentali, mettendone in luce soprattutto gli aspetti più strani ed inaspettati.

Serena, in particolare, ha raccontato di una volta in cui ha scoperto su Internet che l’uomo con cui stava uscendo stava in realtà per avere un figlio: “Oh! Una volta mi stavo frequentando con un tipo e ho scoperto su Google che aveva un bambino.

Sul serio. Riuscite ad immaginare? Stavamo uscendo e facendo sul serio da sei mesi”. E, alla domanda delle amiche su cosa decise di fare con lui appresa quella notizia, Serena ha risposto: “Purtroppo, me lo sono ripreso.

Vi rendete conto? Ero così giovane. Era tipo il mio primo fidanzato ufficiale. Mi fece: ‘Beh … non sapevo come dirtelo’”. Un’altra amica, invece, ha raccontato dela volta in cui la sua relazione venne rovinata da un tweet scritto da Serena stessa: “L’unico appuntamento al buio a cui sono mai stata.

E’ stato molto bello. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ho cenato, poi sono tornata a casa. E tu [Serena] hai scritto un post su qualcosa – eravamo entrambe single a quel tempo – sull’essere liberi e single.

Lui vide il suo tweet e mi mandò un messaggio. Diceva: ‘Ho capito come funziona. Tu e la tua amica siete single e vivete alla giornata. Grazie per aver sprecato il mi tempo’”.