Feliciano Lopez, matrimonio nel giorno del compleanno!


by   |  LETTURE 6298
Feliciano Lopez, matrimonio nel giorno del compleanno!

L’ex numero 12 del mondo Feliciano Lopez ha rivelato poche ore fa dal proprio account social di Instagram di essersi sposato venerdì 20 settembre con la fidanzata Sandra Gago, nello stesso giorno in cui ha anche compiuto 38 anni.

Molti i commenti di congratulazioni da parte di numerosi colleghi, come il connazionale Jaume Munar, ma anche Andy Murray, Svetlana Kuznetsova e Milos Raonic. “Ho letto molte definizioni di cosa sia la felicità”, ha scritto Lopez nel post, “ma nessuna di queste si avvicina anche solo a tutto ciò che abbiamo vissuto ieri insieme.

Dicono che a condividerla valga doppio. Ecco perché ieri è stato così speciale, un’iniezione di amore e di un’ottima atmosfera in un ambiente che non dimenticheremo mai. Grazie ancora a tutti coloro che sono venuti.

Voglio ancora altri compleanni come quello”. Lopez, oggi numero 54 del mondo, ha in programmazione di partecipare il prossimo ottobre all’ATP 250 di Anversa in Belgio. Quest’anno ha preso parte a 16 eventi del Tour principale, trionfando da wild card sull’erba del Queen’s in finale sul francese Gilles Simon col punteggio di 6-2 6-7 7-6, il suo secondo successo nel torneo inglese dopo quello di due anni fa.