Donna Vekic e la rottura con Wawrinka: “Con me i ragazzi ci provano sempre”


by   |  LETTURE 124958
Donna Vekic e la rottura con Wawrinka: “Con me i ragazzi ci provano sempre”

Donna Vekic, classe 1996 e numero 23 nel ranking dello scorso lunedì, si è ormai da qualche settimana lasciata col fidanzato Stan Wawrinka, di 11 anni più giovane di lei e con cui intratteneva una relazione già da diversi anni.

La Vekic, che normalmente non ama molto parlare della propria vita privata, preferendo invece mantenere una certa riservatezza, si è recentemente aperta con la rivista Gloria, alla quale ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata dopo la separazione con Stan Wawrinka: “E’andata così, adesso si guarda avanti.

Come va? I ragazzi ci provano sempre con me, ma questo non mi crea problemi. Se qualcuno non mi interessa... lo liquido velocemente. Per quanto riguarda la prima mossa, non c'è nulla di male se la fanno le donne. Se prendono l'iniziativa”.

Così, adesso che è tornata ad essere single, la Vekic non si è fatta nemmeno molti problemi a tratteggiare le caratteristiche che deve possedere il suo compagno ideale: “Mi piacciono gli atleti e, in generale, gli uomini che hanno un bel taglio di capelli.

La vita di uno sportivo professionista può essere compresa solo da una persona che fa quello stesso lavoro..”. .