Elina Svitolina: “Ecco perché condivido l’account Instagram con Monfils”


by   |  LETTURE 19517
Elina Svitolina: “Ecco perché condivido l’account Instagram con Monfils”

La numero 7 del ranking WTA Elina Svitolina ha pochi giorni fa realizzato un set fotografico per JetSetter col fidanzato Gael Monfils, ad Odessa, in Ucraina. La venticinquenne si è così espressa su questa esperienza: “Credo sia stato molto divertente.

E’ stato qualcosa di diverso che abbiamo fatto insieme ed è per questo, credo, che è stato così divertente. Gael non era così eccitato perché era davvero molto presto quel giorno, dal momento che dovevamo volare fino ad Odessa.

Quindi, insomma, ero molto … sì, ero un po’ preoccupata che non l’avrebbe fatto perché erano tipo le otto del mattino. Ma alla fine ha dormito per la maggior parte del tempo durante gli scatti e poi noi lo abbiamo preso per 10 o 15 minuti.

Le foto sembrano molto buone, però. Non sembra così assonnato”. Svitolina ha anche affermato di aver notevolmente migliorato il proprio francese da quando frequenta Monfils e ha aggiunto scherzosamente di avere con lui anche delle lezioni in lingua quasi ogni sera.

Quindi si è espressa anche sul perché abbia deciso di condividere il proprio account Instagram col fidanzato, secondo una pratica molto diffusa al tempo d'oggi: “E’ stata una sua idea e credo che fin’ora sia andato tutto bene.

Chattiamo semplicemente con le persone. E sono molte le cose che capitano quando giochiamo nei tornei o, per esempio, con questo set fotografico, o qualche attività che facciamo insieme per la Wilson, come altre cose che ci accadono.

Insomma, credo sia carino condividere … sì, condividere la nostra vita. Adesso, in un’epoca come questa, i social media sono qualcosa di così grande e sono molte le cose che succedono. E credo che sia divertente per le persone vedere cosa avviene dietro le quinte”.