Andreescu risponde a Kerber: "Preferisco seguire la mia strada"


by   |  LETTURE 4399
Andreescu risponde a Kerber: "Preferisco seguire la mia strada"

Durante l’ultima edizione del Miami Open si era verificato qualche screzio tra Bianca Andreescu e Angelique Kerber, che si affrontavano per la seconda volta consecutiva pochi giorni dopo la tremenda battaglia andata in scena nella finale di Indian Wells.

La tedesca, uscita sconfitta in entrambe le circostanze, mentre stringeva la mano alla sua avversaria sul Centrale di Miami, l’aveva definita “The biggest drama queen ever”, generando un notevole strascico di polemiche.

La canadese preferì tuttavia non rispondere nella conferenza stampa post-match. Nel corso di una recente intervista alla CBC nel suo paese, Andreescu ha voluto commentare l’episodio per la prima volta, dimostrando una grande maturità in relazione ai suoi 18 anni.

“Non l’avevo sentito a dire il vero. Ho sentito che diceva qualcosa e immaginavo che non fosse qualcosa di carino, ma era un momento davvero concitato, erano le 2 del mattino e aveva perso contro di me anche a Indian Wells.

In entrambi i casi è stata una battaglia durissima. Preferisco seguire la mia strada e non aggiungere altro su questa vicenda” – ha glissato la numero 23 WTA, che si candida ad un ruolo da protagonista anche sulla terra battuta.