Eugenie Bouchard si schiera a sostegno di Nick Kyrgios


by   |  LETTURE 6715
Eugenie Bouchard si schiera a sostegno di Nick Kyrgios

La tennista canadese Eugenie Bouchard si è schierata a sostegno del genio e della sregolatezza di Nick Kyrgios affermando che l’australiano è una figura positiva per lo sport. Dopo l’eliminazione dal torneo di Miami, Bouchard ha affidato il suo pensiero ad una Instagram Stories in cui era raffigurata una schermata di un canale della televisione che parlava dell’australiano e una frase che affermava: “Come fa a non essere buono per lo sport?” In uno spettacolo tipicamente vivace e controverso, prima di essere sconfitto a Miami, Kyrgios ha mescolato fantastici colpi ad oltraggiosi attacchi di rabbia.

Kyrgios ha distrutto due racchette e si è scontrato con l'arbitro dopo essere stato penalizzato per aver offeso uno spettatore.

Ha dimostrato scarsa concentrazione giocando con una bottiglietta al cambio di campo. Ma ha anche realizzato il punto del torneo con un fantastico tweener che ha sorpreso Coric a rete. Una volta eliminato, l'australiano ha dichiarato forfait al torneo di Houston per fastidi al tendine rotuleo.