Gael Monfils: "Io e Svitolina? Viviamo felicemente il nostro amore"


by   |  LETTURE 12818
Gael Monfils: "Io e Svitolina? Viviamo felicemente il nostro amore"

In un'intervista a Marsiglia, torneo dal quale si è ritirato per problemi al braccio, Gael Monfils ha parlato della sua relazione sentimentale con la numero sei WTA Elina Svitolina. "Va tutto bene - ha assicurato 'La Monf' -.

Le mie relazioni precedenti potrebbero aiutarmi. Spesso ho menzionato dei problemi personali ma non erano sempre collegati alle mie fidanzate. Siamo famosi essendo delle figure pubbliche. Mostriamo ciò che vogliamo sui social media perché fa parte della nostra generazione.

Con Eli, siamo contenti. Viviamo il nostro amore pieno di felicità" È più facile fare la vita del tennista con una giocatrice? "È diverso. Per me lei non è una tennista. Se giocasse a calcio o cricket, andrei a vederla anche a Dubai.

A volte è successo che tra un torneo e l'altro tornassi a casa per trovare una mia fidanzata che non poteva viaggiare. Condividiamo delle cose in comune e capiremo meglio alcuni aspetti" All'età di 32 anni, Monfils crede di attraversare un importante processo di maturità: "Cerco di essere meno arrabbiato e anche più naturale. Faccio quello che mi va e trovo miglioramenti nel mio gioco"