David Lee rivela un dettaglio inedito sul fidanzamento con Wozniacki


by   |  LETTURE 5216
David Lee rivela un dettaglio inedito sul fidanzamento con Wozniacki

Durante un’intervista a Vogue, l’ex cestista NBA David Lee ha rivelato alcuni dettagli interessanti relativi al suo fidanzamento con la stella del tennis Caroline Wozniacki. Lee ha infatti prima chiesto il permesso al padre e allenatore della giocatrice danese, vale a dire Piotr, e solo in seguito ha fatto la sua proposta a Caroline.

David e Caroline si sono fidanzati ufficialmente dopo una cena romantica in vacanza. “Anche se fosse stata una cena normale, sarebbe stata comunque una delle cose più belle che avessimo mai fatto” – ha ricordato Lee senza nascondere un velo di emozione.

L’ex numero 1 del mondo ha rivelato cosa le piacerebbe fare una volta appesa la racchetta al chiodo: “Desidero avere una grande famiglia e probabilmente allontanarmi un pochino dai riflettori. Vorrei spingermi oltre i miei limiti.”

Nemmeno la diagnosi di artrite reumatoide ha tolto il sorriso a Wozniacki: “Per me la cosa più importante era sapere di poter convivere con la malattia senza smettere di essere un’atleta.

Pensi sempre di essere sano e forte, difficilmente pensi che ti possa capitare una cosa del genere. Non fa distinzioni di alcun genere. Non importa se sei giovane o vecchio, sano o già malato” – ha infine aggiunto la campionessa dell’Australian Open 2018.