Cristiano Ronaldo vola a Londra per l'esordio di Novak Djokovic


by   |  LETTURE 4128
Cristiano Ronaldo vola a Londra per l'esordio di Novak Djokovic

Un ospite d’eccezione questa sera alle Nitto ATP Finals, in corso di svolgimento alla O2 Arena di Londra. Stiamo parlando del fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo, che dopo la vittoria ottenuta ieri dai bianconeri ai danni del Milan a San Siro, ha raggiunto la capitale inglese nel primo pomeriggio assieme alla moglie Georgina Rodriguez a bordo di un jet privato.

Il calciatore portoghese siederà nello “Star Box B”, quello situato dietro al seggiolone dell’arbitro, e assisterà al debutto di Novak Djokovic contro John Isner (non prima delle 21:00 italiane).

Ricordiamo che il numero 1 del mondo va a caccia del sesto titolo in carriera al Master, un traguardo che gli consentirebbe di eguagliare Roger Federer e di impreziosire una seconda metà di stagione ai limiti della perfezione.

In tribuna sarà presente anche Willian, centrocampista del Chelsea, che non ha mai nascosto la sua passione per il tennis durante gli ultimi anni. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per una serata all’insegna dello spettacolo.