Sam Querrey non aveva in programma di giocare il doppio al Roland Garros, ma quando uno dei gemelli Bryan chiama, non puoi non rispondere presente. Querrey ha sostituito l'infortunato Bob Bryan e farà coppia col fratello Mike.
I due puntavano chiaramente ad andare in fondo, ma hanno perso all'esordio Neal e Ken Skupski. Querrey si sposerà in Florida sabato nove giugno, quando è in programma la finale di doppio, e voleva essere nelle condizioni di posticipare il matrimonio, dopo averne parlato con la sposa Abigail Dixon.
"Sarebbe un bel problema da avere - aveva ammesso il numero 12 del mondo prima di giocare e perdere in doppio -. Se raggiungiamo le semifinali, lo cancelleremo e probabilmente ci sposeremo al palazzo di giustizia lunedì.
Ma in ogni caso sarà un matrimonio piccolo". Querrey ha battuto nel match di esordio lunedì Frances Tiafoe, raggiungendo il secondo turno a Parigi su 12 partecipazioni. C'è solo una possibilità adesso: arrivare in semifinale di singolare, quasi un'impresa vista la superficie, ma non sarebbe nuovo a questi palcoscenici avendo raggiunto il penultimo atto a Wimbledon.