Aryna Sabalenka si allena da Magnus Norman, che non tornerà nel circuito
by LUIGI GATTO | LETTURE 5620
Aryna Sabalenka si affida a Magnus Norman. Dopo l'Australian Open la tennista bielorussa è volata in Svezia all'accademia dell'ex numero 2 del mondo "Good to Great", a pochi giorni dalla separazione col suo coach Khalil Ibrahimov.
Su Instagram, Sabalenka ha postato una foto che ritrae lei e Norman su un campo da tennis indoor al coperto, facendo intuire un'effettiva collaborazione. "Il miglior team", ha scritto. In una breve intervista al giornalista del New York Times Christopher Clarey, Norman ha tuttavia chiarito che non ha in programma di tornare nel circuito come coach, lui che aveva "mollato" Stan Wawrinka a fine 2017 per stare più vicino alla sua famiglia, e che Sabalenka è semplicemente venuta ad allenarsi in Svezia alla sua accademia.
"E' una ragazza in gamba con grandi armi! Se riesce ad essere selettiva in quali colpi giocare, ha il potenziale per una forte ascesa", ha detto Norman.
Whenever I was need help and doesn’t matter in which question he was helping me no matter what.He was always by my side.I would like to wish him all the best in future