Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TENNIS STORIES

Il mese dei matrimoni: a nozze Gulbis, Ramos, M. Zverev e Delbonis

-  Letture: 2863
by Luigi Gatto

L'età media dei tennisti si alzando e con essa aumenta anche il numero dei matrimoni che vedono coinvolti giocatori ancora nel circuito. Nelle ultime settimane lo spagnolo Albert Ramos, l'argentino Federico Delbonis il lettone Ernests Gulbis e il tedesco Mischa Zverev hanno convolato a nozze.

Zverev si è sposato martedì senza la presenza del fratello Alexander, a cui ha dedicato un bel messaggio di in bocca al lupo su Instagram per l'esordio alle ATP Finals di Londra. "Ero sicuro che saresti diventato uno dei migliori al mondo", ha scritto Mischa.

A 29 anni Gulbis, numero 199 del mondo ma con un passato da otto, ha sposato Tamara Kopaleyshvili. Di famiglia ricca, la cerimonia di matrimonio tra Gulbis e la sua amata si è svolta in un luogo segreto, non ci sono foto ma Tamara ha aggiornato su Facebook il proprio stato sentimentale, taggando Gulbis.

I due sembrebbero aver posticipato la luna di miele perché Ernests ha in programma di cominciare presto la preparazione invernale a Tenerife, sua base di allenamento a novembre/dicembre.

.

Powered by: World(129)