Nick Kyrgios e Ajla Tomljanovic confermano la loro relazione


by   |  LETTURE 18293
Nick Kyrgios e Ajla Tomljanovic confermano la loro relazione

Galeotto fu il doppio misto per Nick Kyrgios e Ajla Tomljanovic che, secondo i media australiani, hanno confermato di avere una relazione da diverso tempo.
I due, che in coppia all’Australian Open sono stati eliminati dal duo Mirza – Dodig, hanno sottolineato in conferenza stampa di trovarsi molto bene assieme.

Ed è stato proprio Kyrgios ad insistere per giocare il doppio con la sua nuova ragazza: “È stato un po’ strano giocare. Ma è stata una buona idea, ci siamo allenati molto assieme. Ad essere onesti è stato facile.

So quali sono le sue abitudini in campo, conosco i suoi punti di forza e cosa le piace al di fuori (del tennis) è stato facile”. “È stata una prima volta – ha commentato la Tomljanovic – “Ci siamo allenati molto fuori stagione e ci conosciamo piuttosto bene”.
A far puntare i riflettori sulla coppia non è stato tanto il doppio misto in sé o la loro relazione, ma il fatto che Nick, prima di iniziare la partita, ha risposto ad una telefonata sul cellulare.
Come già detto in precedenza, nonostante il divieto di utilizzare dispositivi elettronici, l’australiano non è stato multato perché non era ancora iniziato il riscaldamento e, comunque, ha riagganciato subito.