Arina Rodionova: vittoria e qualificazione agli Australian Open ad un passo nel giorno delle nozze
by GIOVANNI LAROSA | LETTURE 1354
Sabato 19 dicembre sarà sicuramente un giorno da ricordare per Arina Rodionova. La tennista russa, naturalizzata australiana, si è resa protagonista in questi giorni di un’incredibile vicenda. La ventiseienne convolerà oggi a nozze con il giocatore di football australiano Ty Vickery.
Tuttavia, nella mattinata odierna, Arina, è comunque scesa in campo, impegnata nel torneo di qualificazione ‘all-aussie’ che assegna una wild-card per gli Australian Open. E l’ha fatto nel migliore dei modi, vincendo la sua semifinale contro la connazionale Storm Sanders.
Una vittoria in rimonta per la Rodionova, che ha finito per trionfare per 1-6 6-4 7-5 e si è guadagnata così un posto per la finale di domani, dove partirà con i favori del pronostico contro Maddison Inglis.
“È stata una giornata perfetta – ha dichiarato alla fine del match la Rodionova – Adesso ho poche ore di tempo per prepararmi a sposare il miglior uomo che esista e non vedo l’ora che arrivi questo momento.
Dal punto di vista mentale è stata molto difficile, chiaramente non avevo in testa altro che in matrimonio”. Il futuro sposo non si è presentato sugli spalti per seguire il match volendo rispettare la tradizione che non consiglia di vedere la sposa prima delle nozze. La coppia non ha programmato alcun viaggio di nozze visti i concomitanti eventi sportivi.
Rafael Nadal, il 2023 è finito. Zio Toni conferma: "Pensa agli Australian Open"
Naomi Osaka, il ritorno ai prossimi Australian Open: "Ero devastata da questo"
Andy Murray: "Prima di ritirarmi vorrei vincere gli Australian Open e..."
Murray torna dopo le fatiche degli Australian Open: wild card per l'Atp 500 di Dubai
Australian Open, Djokovic vs Tsitsipas è stata la finale meno vista del decennio
Djokovic fa 10 agli Australian Open: Federer e Nadal nel mirino