Andare all'altare oppure a giocare la semifinale di un torneo che regala l'accesso agli Australian Open? Questa è la singolare situazione che si è presentata ad Arina Rodionova, numero 309 del ranking WTA.
La tennista russa, naturalizzata australiana, ha conquistato l'accesso alle semifinali in un torneo che garantisce alla vincitrice l'ingresso nel tabellone del primo Slam stagionale. La sua gioia, però, è durata poco: il match era programmato per sabato pomeriggio, proprio nello stesso orario in cui la Rodionova sarebbe dovuta convolare a nozze con il giocatore di football australiano Ty Vickery, mettendola di fronte ad una scelta che nemmeno il vecchio detto "prima il dovere, poi il piacere" avrebbe reso meno difficile.
Per fortuna della Rodionova, gli organizzatori del torneo, dopo aver ricevuto il parere positivo anche della avversaria Storm Sanders, hanno deciso di anticipare il match al mattino, permettendo così alla futura sposa di poter salire all'altare nel pomeriggio.
Si prospetta quindi un sabato rovente per la Rodionova, e non solo per le temperature torride che si percepiscono in questi giorni in Australia!
Rafael Nadal, il 2023 è finito. Zio Toni conferma: "Pensa agli Australian Open"
Naomi Osaka, il ritorno ai prossimi Australian Open: "Ero devastata da questo"
Andy Murray: "Prima di ritirarmi vorrei vincere gli Australian Open e..."
Murray torna dopo le fatiche degli Australian Open: wild card per l'Atp 500 di Dubai
Australian Open, Djokovic vs Tsitsipas è stata la finale meno vista del decennio
Djokovic fa 10 agli Australian Open: Federer e Nadal nel mirino