TENNIS STORIES

Judy Murray: ´Andy e Jamie non andavano d´accordo da piccoli´

-  Letture: 643

Judy Murray ha raccontato un interessante aneddoto riguardante gli anni adolescenziali dei suoi due figli Andy e Jamie. I due non andavano molto d'accordo "Non importava cosa fosse: carte, monopoly, golf o calcio, sono sempre stati in competizione tra di loro.

Si sono divertiti molto ma hanno anche litigato. Facevano le loro regole a loro modo. Non posso dire nemmeno che giocavano o praticavano molto tennis perchè non riuscivano a stare mezz'ora senza litigare! "Mi ritorna in mente sempre quando hanno giocato uno contro l'altro in un torneo.

Io avevo portato dei bambini provenienti dalla Scozia. Guido il mini-bus, è quasi buio e Andy aveva battuto Jamie in questo torneo under 12. Iniziano a litigarsi negli ultimi posti del mini bus. La mano di Andy è sul sedile e Jamie gli tira un pugno sulla mano.

E' iniziato ad uscire sangue e ci siamo dovuti fermare, abbiamo dovuto curare la ferita e separarli. Andy si è dovuto fare un'antitetanica perchè l'unghia era lacerata e non è mai cresciuta dritta.

Tutto per dire che bisogna essere umili e mai vantarsi di battere qualcuno, specialmente tuo fratello!" "Jamie è senza dubbio il fan numero uno di Andy. E' uno delle poche persone che può parlargli faccia a faccia." .