Genie Bouchard sogna il ballo con Federer e un´uscita con Justin Bieber...



by   |  LETTURE 10777

Genie Bouchard sogna il ballo con Federer e un´uscita con Justin Bieber...

Eugenie Bouchard continua a dichiarare la sua 'passione' per Roger Federer. Poco più di un mese fa, quando al Roland Garros le era stato chiesto con chi sarebbe andata a cena se avesse potuto invitare 5 persone legate al mondo del tennis, la giovane canadese aveva risposto senza esitazione: “Roger e i suoi quattro bambini”. E dopo essersi offerta per fare anche da baby-sitter ai 4 gemellini del tennista svizzero, la canadese si è lasciata andare a nuove passionali esternazioni: “Spero che entrambi vinceremo in modo da poter andare al ballo insieme”, ha detto dopo il successo in semifinale a Wimbledon contro Simona Halep con chiaro riferimento alla finale e al ballo che a conclusione del torneo celebra i due vincitori all'All England Club.

Ancora una volta la canadese ha rivelato il suo grande desiderio di passare del tempo con Federer, incurante dei 12 anni di differenza e dei 4 figli del 7 volte campione di Wimbledon, ma 'Re Roger' non è l'unico a cui la Bouchard ha lanciato messaggi più o meno diretti visto che ha ammesso che già agli Australian Open avrebbe voluto un incontro con il cantante e connazionale Justin Bieber: “Spero che Justin mi abbia notato, sto facendo un duro lavoro e voglio che questo sia ricompensato”, ha detto ridendo.

Sento che potrei portarlo in qualche modo nel Royal Box, no? Dite che non è uno da Wimbledon? Non gli permetterebbero di entrare nel Royal Box se venisse?”, ha domandato la canadese tra il serio e il faceto...