TENNIS STORIES

Ross Hutchins: ´La vittoria di Murray a Wimbledon meglio della mia contro il cancro´

-  Letture: 1555

Tennis - Ross Hutchins, tennista di doppio e grande amico di Andy Murray, tornerà nel 2014 alle competizioni dopo un anno di assenza passato a curare il cancro, malattia che è riuscito a sconfiggere grazie anche all'aiuto del suo collega.

La riconoscenza arriva a tal punto che il successo di Murray sull'erba di Wimbledon supera qualsiasi altra cosa nei momenti di Hutchins più belli di quest'anno: "Niente è stato più importante della vittoria di Andy a Wimbledon.

Tornare in forma è stato fantastico, ma quello è stato il momento più incredibile di tutto l'anno. Mi ha fatto dimenticare del cancro, delle cure, di tutto." Hutchins potrà avvalersi del ranking protetto nel suo ritorno sui campi di tennis e sembra intenzionato a voler dire fin da subito la sua: "Sono ancora relativamente giovane per il doppio e voglio mettercela tutta per arrivare tra i primi del mondo.

Spero che la mia esperienza degli ultimi 12 mesi mi dia quel 10% in più di energia che mi permetta di arrivare dalla top ten a competere per gli Slam e per i Masters Series. Posso essere numero 1 del mondo e ho sete di vittorie." .