Betting - Venerdì 14 febbraio: Jannik Sinner atteso alla prova del nove


by   |  LETTURE 1181
Betting - Venerdì 14 febbraio: Jannik Sinner atteso alla prova del nove

ATP ROTTERDAM

Si era dovuto sorbire parecchie critiche Jannik Sinner per un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, ma era soltanto questione di tempo prima che la sua cavalcata ricominciasse a pieni giri. Il 18enne altoatesino ha ottenuto la sua prima vittoria ai danni di un Top 10 evidenziando una personalità straordinaria contro un giocatore navigato come David Goffin. Ad attenderlo nel suo primo quarto di finale in un 500 c’è Pablo Carreno Busta, un’autentica prova del nove da affrontare con la massima serenità. Lo spagnolo ha battuto a sorpresa il connazionale Roberto Bautista Agut in tre set. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80, Bet365).

Dopo aver incontrato parecchie difficoltà negli ultimi mesi, Felix Auger-Aliassime sembra aver finalmente ritrovato quella confidenza che gli aveva permesso di diventare la rivelazione della scorsa stagione. Il giovane canadese se la vedrà con Aljaz Bedene per un posto in semifinale, dopo che lo sloveno ha eliminato Stefanos Tsitsipas per la delusione degli organizzatori. Si tratta di una sfida assolutamente inedita, quindi non è semplice azzardare un pronostico vista anche l’importanza della posta in palio. Aliassime dovrebbe comunque riuscire a spuntarla grazie al suo maggior talento, ma non è da escludere un epilogo in volata. PRONOSTICO: Aliassime vincente (1.53, Bet365).

Le clamorose uscite di scena di Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas accrescono la pressione sulle spalle di Andrey Rublev, che ha iniziato il 2020 in maniera strepitosa inanellando due successi consecutivi a Doha e Adelaide. Il 22enne russo ha anche raggiunto per la prima volta la seconda settimana di uno Slam, quindi sembra giunto il momento della sua definitiva esplosione. In chiusura di programma affronterà Filip Krajinovic, liquidato in due facili set nel loro ultimo incrocio alle finali di Coppa Davis lo scorso novembre. Il serbo si era aggiudicato il primo scontro diretto a Mosca tre anni fa. PRONOSTICO: Rublev vincente in due set (1.83, Bet365).

ATP NEW YORK

Buonissima settimana per Andreas Seppi nella Grande Mela, soprattutto dopo il terribile spavento corso al primo turno dinnanzi a Dzumhur. Il rendimento del 35enne altoatesino si è elevato con il passare dei giorni e ora avrà una ghiotta chance contro l’australiano Jordan Thompson. L’azzurro conduce 2-0 nel bilancio degli head-to-head, entrambi andati in scena nel 2019 rispettivamente agli Australian Open e a Delray Beach. Il tennista di Sydney è in ottima forma però, essendo reduce da un Australian Open convincente e dall’affermazione su John Isner negli ottavi di questo torneo. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80, Bet365).