Betting - Martedì 11 febbraio: esordio durissimo per Fabio Fognini a Rotterdam


by   |  LETTURE 672
Betting - Martedì 11 febbraio: esordio durissimo per Fabio Fognini a Rotterdam

ATP ROTTERDAM

Il match più intrigante di giornata è senz’altro quello tra Fabio Fognini e Karen Khachanov, al loro terzo scontro diretto nel circuito maggiore. Il veterano ligure non è stato per niente fortunato nel sorteggio, che gli ha messo di fronte il primo giocatore non incluso tra le teste di serie. Il russo si era aggiudicato il loro primo precedente al China Open lo scorso anno, ma l’azzurro si riscattò appena una settimana dopo in quel di Shanghai. La superficie è molto più adatta alle caratteristiche del moscovita, che ha iniziato il 2020 tra luci e ombre. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Bet365).

In serata scenderà in campo Stefanos Tsitsipas opposto a Hubert Hurkacz, un avversario da non prendere sotto gamba. Inutile sottolineare come ci si aspettasse molto di più dal greco agli Australian Open, dove era considerato uno dei favoriti per la vittoria alle spalle dei Big 3. Il semifinalista della passata edizione si è arreso in tre set a Milos Raonic mancando l’accesso alla seconda settimana ed evidenziando un certo nervosismo. Il polacco non sta vivendo il momento migliore della sua giovane carriera, ma ha raggiunto la semifinale a Auckland all’inizio dell’anno. PRONOSTICO: Tsitsipas vincente in due set (1.90, Bet365).

Dopo gli innumerevoli infortuni delle ultime annate, Andrey Rublev si candida ad essere la grande sorpresa del 2020. Il 22enne russo ha inanellato una striscia impressionante di vittorie trionfando a Doha e Adelaide, oltre ad approdare per la prima volta agli ottavi di uno Slam a Melbourne. Ad attenderlo c’è Nikoloz Basilashvili, che lo ha battuto due volte su tre a livello ATP. Rublev si è tuttavia aggiudicato il loro ultimo incrocio a Cincinnati nel 2019, proprio il torneo che ha definitivamente sbloccato il moscovita grazie all’impresa contro Roger Federer. Il georgiano non sembra avere molte chance. PRONOSTICO: Rublev vincente (1.33, Bet365).

ATP BUENOS AIRES

La difesa del titolo di Marco Cecchinato inizia contro Roberto Carballes Baena, uno specialista della terra battuta ma inferiore sul piano dell’esperienza. Il tennista siciliano non può permettersi passi falsi in questa fase della stagione, specialmente dopo aver deluso le aspettative a Cordoba la settimana scorsa. ‘Ceck’ aveva mostrato segnali di risveglio agli Australian Open, prima di centrare la finale a Punta del Este a suon di ottime prestazioni. Lo spagnolo non è parso al meglio della condizione nell’ultimo periodo, ma venderà sicuramente cara la pelle sui campi che predilige maggiormente. PRONOSTICO: Cecchinato vincente in tre set (4.00, Bet365).