Betting - Lunedì 10 febbraio: Sonego e Seppi in cerca di riscatto


by   |  LETTURE 524
Betting - Lunedì 10 febbraio: Sonego e Seppi in cerca di riscatto

ATP ROTTERDAM

Si parte con i fuochi d’artificio sul cemento olandese, visto che il sorteggio ha messo subito di fronte Grigor Dimitrov e Denis Shapovalov. Entrambi sono usciti di scena all’esordio a Montpellier la settimana scorsa e non hanno di certo brillato agli Australian Open, quindi la posta in palio sarà molto più alta di un semplice primo turno. Il 28enne bulgaro si è aggiudicato l’unico precedente alla Rogers Cup nel 2016, ma stavolta è davvero complicato azzardare un pronostico. Anche i bookmakers sono molto indecisi e propongono la medesima quota per ambedue i giocatori. Si preannuncia una grande battaglia. PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (1.90, Bet365).

In chiusura di giornata scenderanno in campo Daniel Evans e Philipp Kohlschreiber, al loro terzo scontro diretto nel circuito maggiore. Il veterano tedesco ha portato a casa l’ultima sfida andata in scena a Cincinnati lo scorso anno e potrà contare sulla sua maggiore esperienza su questi palcoscenici. Il tennista britannico dispone di un stile vario e atipico, quindi è lecito aspettarsi un match ricco di colpi spettacolari. Agli Australian Open non è andato oltre il secondo turno, mentre un infortunio ha obbligato il teutonico al ritiro prima dell’incontro con Tsitsipas. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro NO (1.72, Bet365).

ATP BUENOS AIRES

Il 2020 di Lorenzo Sonego non è iniziato nel migliore dei modi, anche se il giovane torinese è ancora dentro la Top 50. Il primo ostacolo sul suo cammino è tutt’altro che agevole, trattandosi del veterano Pablo Cuevas. Nella passata stagione l’azzurro si era messo in luce in più di un’occasione, vincendo anche un titolo e raggiungendo il suo best ranking in estate al numero 46. Tuttavia, la sua ultima vittoria in un torneo ATP è datata 16 settembre, quando sconfisse Oscar Otte in quel di Metz. Da quel momento sono arrivati solo risultati negativi. PRONOSTICO: Cuevas vincente (1.50, Bet365).

ATP NEW YORK

Dopo un ottimo Australian Open in cui ha sfiorato l’impresa contro Stan Wawrinka, Andreas Seppi ha collezionato un paio di eliminazioni al primo turno che ne hanno minato la fiducia. Il 35enne altoatesino se la vedrà con Damir Dzumhur, già affrontato per ben tre volte nel solo 2017. Seppi ha incamerato i primi due a Sofia e Lione, facendosi poi rimontare dal bosniaco sul veloce indoor di Mosca. I due sono separati da appena una manciata di posizioni nel ranking mondiale e lotteranno per ottenere punti preziosi. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Bet365).