Betting - Domenica 9 febbraio: Monfils vicinissimo al terzo titolo a Montpellier


by   |  LETTURE 491
Betting - Domenica 9 febbraio: Monfils vicinissimo al terzo titolo a Montpellier

ATP MONTPELLIER

Gael Monfils ha raggiunto la sua trentesima finale nel circuito maggiore e andrà a caccia del terzo titolo in questo torneo. Il numero 1 del seeding, che vanta un bilancio non esaltante di 8-21 nei match valevoli per il trofeo, affronterà il redivivo Vasek Pospisil davanti al pubblico amico. Il canadese ha eliminato a sorpresa David Goffin in semifinale, dopo essersi già reso autore di un bellissimo exploit contro Denis Shapovalov durante la settimana. ‘La Monf’ ha portato a casa tutti e cinque gli scontri diretti e scenderà in campo con i favori del pronostico. PRONOSTICO: Monfils vincente (1.44, Bet365).

ATP PUNE

Il cammino di Jiri Vesely in questo torneo è stato a dir poco incredibile, se si considera che il ceco ha dovuto salvare due match point nei quarti contro Ilya Ivashka e poi altri quattro in semifinale dinnanzi a Ricardas Berankis. L’ultimo ostacolo sul suo cammino sarà Egor Gerasimov, giustiziere di James Duckworth soffrendo soltanto nel primo set. “Penso che sto giocando davvero bene. Raggiungere la prima finale ATP è il sogno di qualsiasi giocatore, sono felicissimo” – ha dichiarato il bielorusso, che si è aggiudicato l’unico precedente a Dubai lo scorso anno. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.72, Bet365).

ATP CORDOBA

Diego Schwartzman non ha mai conquistato un titolo davanti ai suoi tifosi, ma avrà un ghiottissima chance quest’oggi contro Cristian Garin. L’argentino aveva raggiunto la finale a Buenos Aires nel 2019, ma dovette inchinarsi a un grandissimo Marco Cecchinato in appena 65 minuti. Il cileno è indietro 2-1 nel computo degli head-to-head, oltre ad essere uscito sconfitto piuttosto nettamente in Coppa Davis qualche mese fa. “È un avversario tosto, attacca e si difende molto bene. Può essere molto pericoloso. Ogni volta che ci siamo incontrati sono state partite difficili” – ha ammesso il 27enne albiceleste. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro NO (1.40, Bet365).