Betting - Sabato 8 febbraio: Monfils e Schwartzman profeti in patria?


by   |  LETTURE 521
Betting - Sabato 8 febbraio: Monfils e Schwartzman profeti in patria?

ATP MONTPELLIER

La prima semifinale mette di fronte Gael Monfils e Filip Krajinovic, che si affrontano per la seconda volta nel circuito maggiore. Il 33enne parigino si è aggiudicato in rimonta il loro unico precedente andato in scena a Miami nel 2015 e anche stavolta partirà con i favori del pronostico. Dopo aver sofferto più del previsto all’esordio, il numero 1 del seeding ha regolato facilmente Gombos e non vuole fallire l’appuntamento con la finale davanti al pubblico amico. Il serbo non ha ancora ceduto set questa settimana e pare intenzionato a vender cara la pelle. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Bet365).

A seguire scenderanno in campo David Goffin e Vasek Pospisil, separati da ben 122 posizioni nel ranking mondiale. Il tennista belga vinse in tre set l’unico scontro diretto datato Cincinnati 2013, prima che il canadese vivesse il momento peggiore della sua carriera a causa degli innumerevoli infortuni. Negli ultimi mesi il 29enne di Vernon sembra aver finalmente ritrovato un pizzico di continuità, merito anche della Coppa Davis a Madrid lo scorso novembre. Pospisil ha lasciato cinque game al connazionale Denis Shapovalov e ha usufruito poi del ritiro di Gasquet ieri, quindi si presenta bello fresco al match odierno. PRONOSTICO: Pospisil vincente (2.62, Bet365).

ATP CORDOBA

Diego Schwartzman sta gestendo molto bene la pressione di essere il grande favorito, lo dimostra l’affermazione in due set sull’ostico spagnolo Albert Ramos-Vinolas nei quarti. L’argentino se la vedrà ora con Laslo Djere, che a febbraio tende ad esaltarsi come testimonia il successo ottenuto a Rio dodici mesi fa. Il sudamericano si è imposto sul serbo a Cincinnati lo scorso anno, ma dovrà stare attento ad un rivale che non avrà nulla da perdere. “Mi aspetto tutto il pubblico in appoggio a Diego, dovrò riuscire a rimanere tranquillo e concentrato” – ha spiegato il 24enne di Senta. PRONOSTICO: Schwartzman vincente in due set (1.61, Bet365).