Betting - Giovedì 6 febbraio: Marcora cerca l'impresa contro Paire


by   |  LETTURE 580
Betting - Giovedì 6 febbraio: Marcora cerca l'impresa contro Paire

ATP MONTPELLIER

Il numero 1 del seeding Gael Monfils debutta in chiusura di programma nel derby francese con Adrian Mannarino. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sul 2-2, ma i due connazionali non si sono mai affrontati sul cemento.  La loro ultima sfida risale al Roland Garros dello scorso anno, quando ‘La Monf’ si impose in tre set secchi accedendo al terzo turno. Il numero 45 ATP è stato costretto a faticare più del previsto al primo round, ma ha dilagato nel finale contro l’australiano Popyrin evidenziando una discreta tenuta fisica. Il 33enne parigino non dovrebbe comunque avere problemi a raggiungere i quarti. PRONOSTICO: Monfils vincente in due set (2.10, Bet365).

Tra gli incontri più spettacolari della giornata odierna spicca David Goffin contro Alexander Bublik, al loro primo scontro diretto nel circuito maggiore. La seconda testa di serie è reduce dal terzo turno agli Australian Open, dove si è fatta rimontare da uno scatenato Andrey Rublev dopo essere andato avanti di un set e un break. Il kazako è un giocatore temibile su una superficie del genere, ma la continuità non è mai stata il suo forte il ranking ne è la perfetta fotografia. Vedremo se il belga riuscirà ad arginare il suo estro. PRONOSTICO: UNDER 22.5 GAMES (1.72, Bet365).

ATP PUNE

Esordio difficilissimo quello che attende il nostro Roberto Marcora opposto a Benoit Paire, accreditato della prima testa di serie in India. Il talento di Avignone si è reso protagonista di un avvio di stagione solido, impreziosito dalla finale a Auckland persa contro Ugo Humbert. Marin Cilic lo ha eliminato al secondo turno degli Australian Open al termine di una battaglia estenuante di cinque set. Il qualificato azzurro non ha ceduto neppure un set fino a questo momento, oltre ad aver già battuto Paire lo scorso anno nel Challenger di Sophia Antipolis. PRONOSTICO: Paire vincente (1.40, Bet365).

ATP CORDOBA

C’è grande pressione sul beniamino di casa Diego Schwartzman, chiamato a non sfigurare davanti al pubblico amico e unico Top 20 in tabellone. Ad attenderlo c’è lo spagnolo Jaume Munar, il cui stile di gioco è molto simile a quello dell’argentino e si adatta molto bene alla terra battuta. Naturalmente il sudamericano è più esperto e costante, ma dovrà stare attento ad evitare passaggi a vuoto nel corso del match. La partita sarà caratterizzata da lunghi scambi da fondo campo, visto che entrambi non fanno del servizio la loro arma principale. PRONOSTICO: Schwartzman vincente in due set (1.61, Bet365).