Betting - Domenica 26 gennaio: Nadal di nuovo contro Kyrgios per un posto ai quarti


by   |  LETTURE 659
Betting - Domenica 26 gennaio: Nadal di nuovo contro Kyrgios per un posto ai quarti

Si concludono tra stanotte e domattina gli ottavi di finale del tabellone maschile e femminile degli Australian Open. Occhi puntati sul big match tra Rafael Nadal e Nick Kyrgios. Tra i due il clima è senz’altro più disteso adesso rispetto a quello che aveva fatto da cornice all’ultima sfida, andata in scena nel secondo turno dell’ultima edizione di Wimbledon e chiusa sul 3-1 da Nadal.

L’australiano ha dimostrato di poter far male al numero 1 del mondo sulle superfici rapide, e lo ha già battuto in un Major (sempre a Wimbledon, nel 2014). C’è da dire che Rafa approda a questa sfida tutto sommato riposato, avendo passeggiato nei tre match della prima settimana; mentre Kyrgios, dopo aver ceduto un set a Simon al secondo turno, si è reso protagonista di una maratona di quattro ore e mezzo contro Karen Khachanov, chiusa sul 10-8 al super-tiebreak del quinto set.

Anche per questo, Nadal è il logico favorito per l’approdo ai quarti di finale. PRONOSTICO: NADAL VINCENTE IN 4 SET (3.60, Bet365). In campo anche Daniil Medvedev, che ritrova Stan Wawrinka, battuto in quattro set ai quarti dell’ultima edizione degli US Open.

Il russo è uno dei principali candidati alla vittoria del titolo, Stan ha faticato con Seppi al secondo turno e ha approfittato del ritiro di Isner a metà secondo set nel terzo: difficile che possa arrestare l’uragano Medvedev.

PRONOSTICO: MEDVEDEV VINCENTE (1.28, Bet365). Tutta da gustare la sfida tra Andrey Rublev, reduce da un clamoroso filotto di 10 vittorie consecutive, e Alexander Zverev, che, dopo un’Atp Cup letteralmente disastrosa, ha vissuto qui a Melbourne la prima settimana più convincente della propria carriera a livello Slam.

Rublev rappresenta adesso il test più duro per capire se i tre comodi successi con cui Zverev si è liberato di Cecchinato, Gerasimov e Verdasco siano davvero la conseguenza di una avvenuta maturazione, che potrebbe finalmente consentire al tedesco di dire la sua anche nei Major.

Di certo, c’è da aspettarsi una battaglia fino all’ultimo punto. PRONOSTICO: SOMMA SET 5 (3.50, Bet365). Nel femminile, ingolosisce senz’altro la quota di Garbine Muguruza, che sfida Kiki Bertens dopo la sontuosa prestazione contro Elina Svitolina.

L’olandese è una tennista sempre insidiosa e sta giocando bene, ma, se Muguruza dovesse ripresentarsi ai livelli dell’ultimo match, per lei sarebbe quasi impossibile arginarla. PRONOSTICO: MUGURUZA VINCENTE (1.61, Bet365).

Photo Credit: Getty Images CLICCA QUI PER CONSULTARE TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA E IL PROGRAMMA DI DOMANI