Betting - Martedì 21 gennaio: per Federer insidia Krajinovic, Djokovic strafavorito


by   |  LETTURE 1332
Betting - Martedì 21 gennaio: per Federer insidia Krajinovic, Djokovic strafavorito

Se il primo turno di Roger Federer contro Steve Johnson è filato via liscissimo, mentre quello di Novak Djokovic contro Struff ha visto il serbo cedere un set al tedesco, il secondo turno potrebbe regalare ai due pluri campioni di Melbourne un destino opposto, data la caratura degli avversari.

Federer sarà infatti impegnato contro Filip Krajinovic, ex numero 21 del mondo ed ex finalista di Parigi Bercy. I precedenti, tutti disputati su cemento, vedono lo svizzero condurre 3-0, ma a Basilea 2018 Krajinovic andò vicino al colpaccio, arrendendosi con un lottato 6-4 al terzo.

Contro Johnson, Federer ha però dimostrato di essere in perfetta forma, malgrado la prolungata lontananza dai campi: anche per questo, è lui il grande favorito per questo incontro. PRONOSTICO: FEDERER VINCENTE IN 3 SET (1.44, Bet365).

Si preannuncia invece una passeggiata la sfida di Novak Djokovic, che affronterà il giapponese Ito. Nole, che si presenta a Melbourne da campione in carica ed è reduce dall’impresa dell’ATP Cup, si trova particolarmente a proprio agio sul cemento della Rod Laver Arena, e difficilmente Ito riuscirà a metterlo in difficoltà.

PRONOSTICO: UNDER 25.5 GIOCHI (1.83, Bet365) Dopo lo schiacciante successo ai danni di Harris, Matteo Berrettini affronta da favorito Tenny Sandgren, che qui fece quarti di finale tre anni fa. Nel frattempo l’americano è precipitato ai margini della top 100, e di lui si sono di fatto perse le tracce: un motivo in più per pensare che l’avventura australiana di Matteo possa proseguire senza troppi intralci.

PRONOSTICO: BERRETTINI VINCENTE (1.10, Bet365). Nel femminile, match dai mille risvolti quello tra Dayana Yastremska, fresca finalista di Adelaide, e Caroline Wozniacki, qui campionessa nel 2018. Oltre a rappresentare un bellissimo confronto di stili, questa sfida ha un valore ancora più speciale per Wozniacki, visto che potrebbe essere l’ultima: la danese ha annunciato infatti il ritiro a fine torneo.

Per questo, come lei stessa ha ribadito in questi giorni, darà tutto quello che è in suo potere per continuare la sua ultima avventura nel tennis professionistico. PRONOSTICO: SOMMA SET 3 (2.37, Bet365).

Photo Credit: Getty Images CLICCA QUI PER CONSULTARE TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA E IL PROGRAMMA DI DOMANI