Betting - Lunedì 20 gennaio: ecco Nadal, Cecchinato sfida Zverev


by   |  LETTURE 981
Betting - Lunedì 20 gennaio: ecco Nadal, Cecchinato sfida Zverev

Il day 2 degli Australian Open 2020 sarà nel segno di Rafael Nadal. Il maiorchino, qui finalista uscente, affronterà da strafavorito il numero 72 del mondo Hugo Dellien. Rafa ha già scaldato i motori in questa stagione, raggiungendo la finale della ATP Cup con la sua Spagna, mentre il boliviano ha giocato un solo match nel 2020, nelle qualificazioni di Auckland, perdendo con un clamoroso 6-0 6-1 in 44 minuti contro Mmoh.

Non un grande incoraggiamento in vista della sfida più difficile della sua carriera. PRONOSTICO: NADAL VINCENTE IN TRE SET (1.18, Bet365). Duro esordio per Marco Cecchinato, che incrocia subito il numero 7 del mondo Alexander Zverev.

Solo dodici mesi fa, con il tedesco in rampa di lancio dopo il trionfo alle ATP Finals e sulla superficie spreferita del palermitano, una simile sfida sarebbe sembrata decisamente a senso unico. Adesso Zverev resta il logico favorito, ma le pessime condizioni in cui si è esibito all’ATP Cup consentono a Marco di approcciare questo match con qualche speranza in più.

PRONOSTICO: OVER 31.5 GIOCHI (1.83, Bet365). Non certo banale neanche l’esordio di Daniil Medvedev, osservato speciale dopo il clamoroso exploit della seconda metà di 2019. Il russo affronterà infatti stanotte Frances Tiafoe, che l’anno scorso qui a Melbourne si rese protagonista di una splendida cavalcata, conclusasi addirittura ai quarti di finale.

Per Medvedev, che nell’ultima apparizione Slam ha fatto finale, non si preannuncia dunque una passeggiata. PRONOSTICO: MEDVEDEV VINCENTE IN 4 SET (3.75, Bet365). Nel femminile, c’è tanta attesa per la prima di Maria Sharapova, attesa da un esame complicatissimo contro la numero 20 del mondo Donna Vekic.

La croata è reduce dai quarti di finale di Adelaide, mentre Masha ha perso l’unico match ufficiale disputato in questo primo scorcio di 2020 (primo turno di Brisbane contro Brady). I pronostici vedono Vekic favorita, ma conoscendo il temperamento della russa c’è da credere che darà battaglia.

PRONOSTICO: SOMMA SET 3 (2.25, Bet365). Le speranze del tennis azzurro si concentrano su Camila Giorgi, precipitata al numero 103 della classifica mondiale e qui rappresentante del tennis nostrano insieme a Jasmine Paolini e Martina Trevisan (quest'ultima però eliminata nel day1 dalla Kenin).

La maceratese affronterà la qualificata tedesca Lottner, con cui ha vinto l’unico precedente (Biel 2017) e con cui partirà coi favori del pronostico. PRONOSTICO: GIORGI VINCENTE (1.44, Bet365).

Photo Credit: Getty Images CLICCA QUI PER CONSULTARE TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA E IL PROGRAMMA DI DOMANI