Betting - Giovedì 7 novembre: Jannik Sinner vuole chiudere in bellezza


by   |  LETTURE 937
Betting - Giovedì 7 novembre: Jannik Sinner vuole chiudere in bellezza

NEXT GEN ATP FINALS

Il programma della terza giornata si apre con il match fra Alex de Minaur e Casper Ruud, in campo dalle 14 per decidere le sorti del Gruppo A. Il numero 1 del seeding ha portato a casa le prime due partite, quindi è molto vicino ad ottenere l’accesso in semifinale. Il norvegese ha riscattato un esordio deludente battendo Alejandro Davidovich Fokina al termine di una maratona incredibile, che si candida a diventare la sfida più emozionante del torneo. L’ago della bilancia pende nella direzione del 20enne di Sydney, capace di aggiudicarsi ben tre titoli nel 2019. PRONOSTICO: de Minaur vincente 3-1 (3.50, Bet365).

A seguire toccherà a Miomir Kecmanovic e Alejandro Davidovich Fokina, al loro primo scontro diretto nel circuito. Lo spagnolo, entrato in tabellone grazie al forfait di Denis Shapovalov, è ad un passo dall’eliminazione in virtù delle sconfitte rimediate nei giorni scorsi. Diverso il discorso relativo al serbo, che deve vincere oggi e sperare nella giusta combinazione di risultati con il primo incontro (de Minaur vs Ruud). È lecito attendersi una battaglia equilibrata e incerta, resa ancora più appassionante dall’importanza della posta in palio. I bookmakers vedono Kecmanovic nettamente favorito. PRONOSTICO: Kecmanovic vincente (1.36, Bet365).

La seconda testa di serie Frances Tiafoe ha avuto la meglio ieri su Ugo Humbert rilanciando le sue quotazioni in ottica semifinali. Ad attenderlo c’è ora Mikael Ymer, uscito letteralmente con le ossa rotte dal suo impegno contro Jannik Sinner. Il tennista americano vanta un bilancio non esaltante di 22 vittorie a fronte di 26 sconfitte quest’anno (4-5 indoor), mentre la promessa svedese ha da poco raggiunto il suo best ranking. Una buona versione di Tiafoe dovrebbe essere sufficiente per conquistare il successo, vista anche la differente esperienza dei due su questi palcoscenici. PRONOSTICO: Tiafoe vincente 3-0 (3.00, Bet365).

Il nostro Jannik Sinner è già certo del primo posto nel Gruppo B, un risultato straordinario considerata la scarsa fortuna degli italiani nelle passate edizioni della kermesse milanese. L’altoatesino chiuderà ancora una volta il programma dinnanzi a Ugo Humbert, già eliminato e con la testa rivolta alla off-season. Il pupillo di Riccardo Piatti ha comunque intenzione di mettere la ciliegina sulla torta, quindi non sottovaluterà l’impegno e cercherà di timbrare la terza vittoria consecutiva. “Si va sempre in campo per vincere. La pressione è tutta sulle spalle degli altri, io sono l’ottavo qui” – ha dichiarato Sinner. PRONOSTICO: UNDER 23.5 GAMES (1.83, Bet365).