Betting - Mercoledì 6 novembre: Sinner può già ipotecare la semifinale


by   |  LETTURE 1022
Betting - Mercoledì 6 novembre: Sinner può già ipotecare la semifinale

NEXT GEN ATP FINALS

La seconda giornata si apre con la sfida tra Casper Ruud e Alejandro Davidovich Fokina, entrambi usciti sconfitti nel loro impegno inaugurale. Il tennista norvegese si è arreso nettamente a Miomir Kecmanovic senza racimolare neppure un set, una brutta sconfitta che lo obbliga a vincere quest’oggi davanti al pubblico milanese. Non è andata molto meglio al 20enne spagnolo, che ha potuto ben poco dinnanzi al numero 1 del seeding Alex de Minaur. I due non si sono mai affrontati nel circuito maggiore, un elemento che contribuisce ad alimentare l’incertezza sull’esito del match. PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (1.83, Bet365).

Secondo i bookmakers e gli addetti ai lavori, Alex de Minaur è il grande favorito per il successo dopo la finale raggiunta lo scorso anno. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Miomir Kecmanovic, numero 60 del ranking mondiale e apparso in ottima forma al debutto. L’ago della bilancia pende nella direzione del 20enne australiano, capace di aggiudicarsi ben tre titoli quest’anno e di entrare nella Top 20 per la prima volta in carriera. Nel 2019 il serbo vanta un bilancio di 22 vittorie a fronte di 20 sconfitte, oltre ad aver centrato la finale ad Antalya quest’estate. PRONOSTICO: de Minaur vincente 3-1 (3.75, Bet365).

Non prima delle 19:30 scenderanno in campo Frances Tiafoe e Ugo Humbert, ambedue a caccia di una vittoria fondamentale per continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali. Il giocatore americano ha dovuto subire la rimonta del nostro Sinner ieri sera, mentre il francese ha offerto una prestazione veramente negativa contro lo svedese Mikael Ymer. Soltanto otto posizioni separano i due contendenti nel ranking ATP, quindi è lecito attendersi una battaglia senza esclusione di colpi resa ancora più equilibrata dall’importanza della posta in palio. Non ci sono precedenti nel circuito maggiore. PRONOSTICO: Tiafoe vincente (2.10, Bet365).

Il pubblico dell’Allianz Cloud si è già innamorato di Jannik Sinner, autore di un esordio davvero convincente nonostante l’enorme pressione sulle sue spalle. La giovanissima speranza del tennis azzurro se la vedrà ora con MIkael Ymer, accreditato della testa di serie numero 6. In caso di vittoria in tre set, l’azzurro sarebbe già certo della qualificazione per le semifinali (oppure in caso di successo e contemporanea affermazione di Tiafoe su Humbert). Il sostegno del pubblico italiano darà ulteriore fiducia a Jannik, che aveva cominciato il 2019 addirittura al numero 551 della classifica mondiale. PRONOSTICO: UNDER 23.5 GAMES (1.83, Bet365).