Betting - Martedì 5 novembre: grandissima attesa per Jannik Sinner a Milano


by   |  LETTURE 729
Betting - Martedì 5 novembre: grandissima attesa per Jannik Sinner a Milano

NEXT GEN ATP FINALS

Ad aprire il programma odierno sarà la sfida tra Miomir Kecmanovic e Casper Ruud, entrambi autori di un’ottima stagione che li ha portati a ridosso della Top 50. Il 20enne serbo si è aggiudicato l’unico scontro diretto andato in scena proprio quest’anno sul veloce di Zhuhai, complice anche il ritiro del norvegese dopo aver ceduto nettamente il primo set. Il talento di Oslo si era invece imposto nelle qualificazioni del Masters 1000 di Roma, quindi è lecito attendersi un match equilibrato e spettacolare grazie anche alla formula della competizione. I bookmakers assegnano una lieve preferenza al belgradese. PRONOSTICO: Kecmanovic vincente (1.57, Bet365).

La giovane speranza del tennis spagnolo Alejandro Davidovich Fokina ha preso il posto di Denis Shapovalov, che per il secondo anno consecutivo ha dichiarato forfait dopo la finale raggiunta a Parigi-Bercy. Dall’altra parte della rete ci sarà Alex de Minaur, finalista della passata edizione e grande favorito per la vittoria nel 2019. Il giocatore australiano ha conquistato ben tre titoli in questa stagione entrando nella Top 20, mentre l’iberico ha infilato un paio di sigilli a livello Challenger negli ultimi due mesi. “Sono davvero fortunato ad essere qui, cercherò di giocare bene e divertirmi” – ha dichiarato il 20enne di Malaga. PRONOSTICO: de Minaur vincente 3-0 (1.83, Bet365).

La sessione serale avrà inizio alle ore 19:30 e vedrà in campo Ugo Humbert e Mikael Ymer, che hanno dimostrato di saper giocare benissimo indoor. Il tennista francese si è spinto fino in semifinale ad Anversa qualche settimana fa, oltre a disputare un’annata solida sotto il profilo tecnico e mentale. Stesso discorso per lo svedese, capace di sbaragliare la concorrenza nei Challenger di Orleans e Mouilleron-le-Captif. I dettagli potrebbero fare la differenza nell’economia dell’incontro, ma sarà Humbert a partire con i favori del pronostico. PRONOSTICO: Humbert vincente 3-1 (3.75, Bet365).

L’attesa dell’Allianz Cloud è tutta per l’esordio di Jannik Sinner opposto al numero 2 del seeding Frances Tiafoe. I due si sono affrontati poco tempo fa nei quarti dell’ATP di Anversa, quando l’altoatesino si impose grazie al risultato di 6-4 3-6 6-3 centrando la sua prima semifinale nel circuito maggiore. Il pupillo di Riccardo Piatti ha mostrato di possedere le stigmate del predestinato, se si considera che aveva iniziato il 2019 al numero 551 ATP (attualmente è il più giovane nella Top 100). L’americano sta vivendo un periodo di alti e bassi, quindi c’è da aspettarsi una battaglia senza esclusione di colpi. PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (1.80, Bet365).