Betting - Domenica 3 novembre: Djokovic sfida Shapovalov per il titolo


by   |  LETTURE 693
Betting - Domenica 3 novembre: Djokovic sfida Shapovalov per il titolo

ATP PARIGI BERCY
La finale del Masters 1000 di Bercy si preannuncia a senso unico. Da una parte Novak Djokovic, numero 1 del mondo (sarà però numero 2, comunque vada, da domani) e quattro volte campione a Bercy, dall’altra Denis Shapovalov, al debutto assoluto nella finale di un 1000.

Il serbo si presenta all’ultimo atto senza ancora aver ceduto un set nel torneo, e forte di un eloquente 3-0 negli scontri diretti con il canadese, tutti peraltro disputati nel 2019: dopo il 3-1 rifilato a Shapovalov agli Australian Open, Nole si è aggiudicato in due set i due scontri diretti di Roma e Shanghai.

Shapo, dalla sua, ha l’incoscienza della gioventù e la consapevolezza di non aver niente da perdere: il canadese potrà inoltre scendere in campo fresco e riposato, non avendo disputato la semifinale con Rafael Nadal.

L’anno scorso Djokovic si arrese a sorpresa in finale ad un next gen, Karen Khachanov, ma c’è da dire che il serbo veniva da una semifinale maratona contro Federer; difficile pensare che anche oggi possa lasciarsi sfuggire il quinto titolo a Parigi.

PRONOSTICO: DJOKOVIC VINCENTE IN DUE SET (1.60, Bet365).
WTA FINALS SHENZHEN

È tempo di finale anche a Shenzhen, nel torneo che incorona la Maestra del circuito WTA. A contendersi il titolo ci saranno la campionessa in carica Elina Svitolina, che in semi ha approfittato del ritiro di Belinda Bencic, e la numero 1 del mondo Ashleigh Barty, che ha rimontato un set di svantaggio a Karolina Pliskova.

I precedenti sono clamorosamente a favore dell’ucraina, che conduce addirittura 5-0 (3-0 sul cemento), ma la Barty vista a Shenzhen sembra avere tutte le carte in regola per spezzare questa striscia vincente. PRONOSTICO: BARTY VINCENTE (1.90, Bet365).

Photo Credit: REUTERS