Betting - Sabato 2 novembre: sarà finale Nadal-Djokovic?


by   |  LETTURE 681
Betting - Sabato 2 novembre: sarà finale Nadal-Djokovic?

Semifinali coi fiocchi nel Master 1000 di Parigi Bercy. Alle 14 Novak Djokovic sfiderà Grigor Dimitrov per la decima volta in carriera. Molte partite tra i due sono state equilibrate - l'ultima quella a Cincinnati 2018 vinta dal serbo in tre set - ma i precedenti vedono in vantaggio Djokovic in maniera netta, 8-1.

L'unica partita vinta dal bulgaro risale a Madrid 2014 sulla terra rossa. Considerando la prestazione 'monstre' del 32enne di Belgrado contro Stefanos Tsitsipas venerdì, è difficile non vedere Nole favorito e vincere anche in due set.

Alle 16:30 sarà la volta di Rafael Nadal opposto a Denis Shapovalov. 1-1 gli scontri diretti col canadese vincitore a Montreal 2017 e lo spagnolo a Roma 2018. Anche qui Nadal, reduce da un infortunio alla mano, parte coi favori del pronostico.

Nelle WTA Finals di Shenzhen Belinda Bencic affronta Elina Svitolina. La svizzera ha vinto due partite su tre contro l'ucraina, il pronostico è 2 set a 1 per Belinda . A seguire, Karolina Pliskova sfida Ashleigh Barty.

Sarà anche questa una sfida equilibrata (3-2 gli head to head per l'australiana) ma la ceca, con il servizio e dritto, può realmente spuntarla.