Betting - Venerdì 1 novembre: Djokovic cerca vendetta con Tsitsipas


by   |  LETTURE 710
Betting - Venerdì 1 novembre: Djokovic cerca vendetta con Tsitsipas

ATP PARIGI BERCY
I quarti di finale di Parigi Bercy vedranno in scena un nuovo capitolo della rivalità Djokovic - Tsitsipas. I due si sono incontrati appena tre settimane fa a Shanghai, sempre ai quarti di finale, con il greco impostosi in rimonta.

Tsitsipas conduce 2-1 nei precedenti con il numero 1 del mondo, avendolo battuto (sempre in tre set) nel primo scontro diretto di Toronto 2018. A Nole è andato invece l’unico confronto disputato sul rosso, la finale di Madrid di quest’anno.

Sul veloce, dunque, il belgradese non ha mai avuto vita facile contro il classe ’98, ma chissà che la voglia di rivalsa dopo la delusione di Shanghai, unita al desiderio di chiudere l’anno sulla vetta del ranking, non risulterà decisiva a favore del serbo.

PRONOSTICO: DJOKOVIC VINCENTE IN TRE SET (4.00, Bet365).
In chiusura di programma, Rafael Nadal sfida Jo-Wilfried Tsonga per un posto in semifinale. Il maiorchino, che non giocava un match ufficiale dalla finale degli US Open vinta contro Medvedev, non ha ancora lasciato un set per strada qui a Parigi, dove va a caccia del primo successo in carriera.

I precedenti dicono 10-4 Nadal, ma indoor regna l’equilibrio (2-2), con il francese che ha vinto gli ultimi due (Finals 2011 e Shanghai 2015). La battaglia vinta con Struff, con due match point salvati nel tie-break decisivo, potrebbe aver lasciato delle scorie nella testa e soprattutto nel fisico di Tsonga, che comunque ha il tennis per far male a Nadal su questa superficie.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GIOCHI (1.83, Bet365).
Il match più importante per il tennis italiano è quello che si disputerà non prima delle 19:30, e che vedrà in campo Denis Shapovalov e Gael Monfils.

Vincendo, il francese scalzerebbe Matteo Berrettini nella Race e guadagnerebbe il biglietto per le ATP Finals di Londra. Tutte le speranze azzurre sono quindi rivolte al giovane canadese, che ieri ha eliminato Zverev e che sembra decisamente on fire.

I due si sono incontrati recentemente agli ottavi degli US Open, e Monfils si impose al quinto set dopo tre ore e 40 minuti di autentico spettacolo. Anche oggi si preannuncia battaglia. PRONOSTICO: NUMERO SET 3 (2.25, Bet365)

Photo Credit: AP