Betting - Mercoledì 30 ottobre: per Djokovic insidia Edmund


by   |  LETTURE 727
Betting - Mercoledì 30 ottobre: per Djokovic insidia Edmund

ATP PARIGI BERCY
Novak Djokovic
non ha convinto pienamente nel match d’esordio, pur vinto, contro Corentin Moutet. Specialmente nel primo set, il serbo è apparso falloso e poco incisivo sia al servizio che in risposta, ed è riuscito ad avere ragione del talentuoso francese soltanto al tie-break.

Sulla strada del quattro volte campione di Bercy c’è ora quel Kyle Edmund che l’ha già battuto in passato: era il maggio 2018, poco prima della rinascita di Nole, e a Madrid il britannico si impose in tre set.

Djokovic, che sul cemento ha vinto tutti e tre gli scontri diretti, si sarebbe vendicato poco dopo a Wimbledon, vincendo 3 set a 1 in rimonta. Visto lo stato di forma non ottimale del belgradese, e considerata l’ottima impressione suscitata da Edmund nella sfida contro Schwartzman all’esordio, c’è da pensare che anche domani possa essere battaglia.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GIOCHI (1.83, Bet365).
Tutta da gustare la sfida next gen tra Stefanos Tsitsipas e Alex de Minaur, nel remake della finale delle Next Gen ATP Finals dello scorso anno. Entrambi hanno ostentato un ottimo stato di forma a Basilea, arrendendosi soltanto al cospetto di Roger Federer (in semifinale il greco, in finale l’australiano), e anche al primo turno qui a Bercy: De Minaur ha liquidato in due tie-break un avversario ostico quale Bautista, mentre Tsitsipas ha impiegato ancor meno tempo (e game) per venire a capo della pratica Fritz.

I precedenti parlano chiaro a favore del greco, che conduce 4-0, ma domani si preannuncia tutt’altro che una passeggiata. PRONOSTICO: SOMMA SET 3 (2.37, Bet365).
Altro scontro tra giovani talenti quello tra Alexander Zverev e Denis Shapovalov, giustiziere di Fabio Fognini all’esordio.

Fatta eccezione per la debacle di Basilea, dove è stato sconfitto all’esordio da Fritz, lo Zverev delle ultime settimane sembra essere un lontano parente di quello, falloso e discontinuo, di tutto il 2019. I testa a testa (con un eloquente parziale di 6 set a 0) sono tutti a favore del teutonico, che al primo turno qui a Bercy ha già affrontato un mancino (Verdasco), vincendo nettamente.

PRONOSTICO: ZVEREV VINCENTE 2-0 (2.00, Bet365).
WTA FINALS SHENZHEN

Siamo all’ultimo capitolo dei gironi delle WTA Finals di Shenzhen, e tutto è apertissimo nel Gruppo Rosso. Nel match che vale un posto in semifinale, la numero 7 del mondo Belinda Bencic sfida la ripescata Kiki Bertens, subentrata al posto dell’infortunata Naomi Osaka e subito vittoriosa su Ashleigh Barty.

L’olandese guida gli scontri diretti con un netto 3-0, ma Bencic ha dimostrato, sia contro Barty che contro Kvitova, di non essere intenzionata ad abbandonare il sogno della prima semifinale in carriera alle Finals.

PRONOSTICO: BENCIC VINCENTE (2.00, Bet365).

Photo Credit: Getty Images

CLICCA QUI PER CONSULTARE TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA E IL PROGRAMMA DI DOMANI