Betting - Mercoledì 30 ottobre: Nadal e Djokovic esordiscono a Bercy


by   |  LETTURE 718
Betting - Mercoledì 30 ottobre: Nadal e Djokovic esordiscono a Bercy

Si comincia a fare sul serio nel Master 1000 di Parigi Bercy. Mercoledì scendono in campo i big a partire ovviamente da Novak Djokovic e Rafael Nadal, che si contendono il posto da numero uno del ranking mondiale. Il serbo debutterà con Corentin Moutet, lo spagnolo con Adrian Mannarino.

Per entrambe le partite suggeriamo una vittoria per due set a zero di Nole e Rafa. Nella sessione serale come ultimo match grande curiosità per vedere all'opera Matteo Berrettini contro Jo-Wilfried Tsonga. Auspicabile una vittoria al terzo del 23enne romano che può sfruttare la maggiore freschezza e il grande periodo di forma che sta vivendo.

Il francese, reduce da una lunga battaglia al primo turno contro Andrey Rublev, conterà sul sostegno del pubblico. Nel derby tra Gael Monfils e Benoit Paire, difficile non dare come favorito l'ex numero sei del mondo che può essere ispirato dalla superficie, il cemento indoor dove ha fatto spesso bene, e anche dall'imminente Coppa Davis.

Sul campo numero 1 spicca la sfida tra Stan Wawrinka e Marin Cilic: lo svizzero è reduce da un forfait per problemi alla schiena a Basilea, chissà che il croato non possa approfittarne. Fabio Fognini affronterà Denis Shapovalov, l'italiano potrebbe spuntarla ma solo al terzo.