Betting - Sabato 26 ottobre: torna Federer, Matteo Berrettini nuovo Top 10


by   |  LETTURE 1567
Betting - Sabato 26 ottobre: torna Federer, Matteo Berrettini nuovo Top 10

ATP VIENNA

Facendo i dovuti scongiuri, Matteo Berrettini è ormai sempre più vicino a staccare il pass per le Nitto ATP Finals di Londra. I passi falsi di David Goffin e Roberto Bautista-Agut a Basilea hanno alimentato le speranze del 23enne romano, che potrebbe addirittura scavalcare Alexander Zverev alla fine di questa settimana. In semifinale troverà l’idolo di casa Dominic Thiem, già sconfitto a Shanghai poco tempo fa. Il giocatore austriaco non era mai arrivato fino a questo punto davanti al pubblico amico, quindi vorrà prendersi la rivincita e qualificarsi per l’ultimo atto. Il Berrettini ammirato sino ad ora non parte di certo battuto. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.77, Snai).

WTA ZHUHAI

La numero 1 del seeding Kiki Bertens è la grande favorita per portare a casa il titolo, ma non potrà permettersi di abbassare la guardia. Ad attenderla c’è la padrona di casa Saisai Zheng, che ha onorato nel migliore dei modi la wild card concessagli dagli organizzatori. La tennista olandese si è aggiudicata il loro unico precedente andato in scena a Miami tre anni fa e anche stavolta l’ago della bilancia pende nella sua direzione. La cinese scenderà in campo senza avere nulla da perdere. PRONOSTICO: Bertens vincente in due set (2.10, Bet365).

Non c’è dubbio che Karolina Muchova stia vivendo il momento migliore della sua carriera, avendo appena eliminato la più quotata Sofia Kenin nello spareggio del Gruppo ‘Camelia’. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Aryna Sabalenka, giustiziera della sua grande amica Elise Mertens per accedere tra le migliori quattro. Si tratta di un confronto assolutamente inedito, un elemento da tenere in considerazione soprattutto nelle fasi iniziali del match. È lecito aspettarsi una battaglia incerta e ricca di colpi spettacolari, dove i dettagli potrebbero giocare un ruolo decisivo. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.40, Snai).

Clicca qui per visualizzare l'ordine di gioco di sabato 26 ottobre