Betting - Venerdì 25 ottobre: Matteo Berrettini "vede" le Finals


by   |  LETTURE 1724
Betting - Venerdì 25 ottobre: Matteo Berrettini "vede" le Finals

ATP VIENNA

Sarà Andrey Rublev l’avversario del nostro Matteo Berrettini per un posto in semifinale. Il 23enne romano ha superato a pieni voti l’esame Grigor Dimitrov, riuscendo a capitalizzare nei due tiebreak quanto di buono fatto in precedenza. Il pupillo di Vincenzo Santopadre conduce 2-1 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicato il loro ultimo precedente andato in scena agli US Open un mese e mezzo fa. Il tennista russo si è però imposto nell’unica sfida sul cemento indoor, a Marsiglia lo scorso febbraio, quindi Matteo dovrà fare molta attenzione ed evitare cali di concentrazione. PRONOSTICO: Berrettini vincente (1.80, Snai).

La settimana prossima Karen Khachanov sarà chiamato a difendere il titolo conquistato a Parigi-Bercy lo scorso anno. Il 23enne moscovita sta progressivamente ritrovando il suo miglior tennis, anche se ha dovuto faticare parecchio per avere la meglio su Marton Fucsovics negli ottavi. Ad attenderlo c’è ora Diego Schwartzman, che lo ha battuto nel loro primo scontro diretto a Miami due anni fa. Qualche mese dopo, Khachanov si è preso la rivincita a Cincinnati nonostante un brusco passaggio a vuoto nel secondo set. È lecito aspettarsi una battaglia equilibrata e incerta, ma l’ago della bilancia pende nella direzione del russo. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Snai).

WTA ZHUHAI

Sofia Kenin e Karolina Muchova sono entrambe a quota una vittoria in questo ‘Masterino’, pertanto si giocheranno la vetta del Gruppo ‘Camelia’ (che vale la semifinale). La 20enne americana è stata una delle grandi sorprese della stagione avendo vinto il titolo a Hobart, Maiorca e Guangzhou, una progressione che le ha fatto raggiungere la 12ma posizione WTA dopo aver iniziato l’anno al di fuori della Top 50. La ceca ha trionfato a Seoul il mese scorso, prima di centrare la semifinale alla ‘Kremlin Cup’ di Mosca. Non ci sono precedenti tra le due giocatrici. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.35, Snai).

Anche il match tra Aryna Sabalenka ed Elise Mertens è cruciale, visto che determinerà la semifinalista uscente dal Gruppo ‘Rosa’. Ambedue si sono sbarazzate di Maria Sakkari nel loro impegno precedente e meriterebbero l’accesso tra le migliori quattro. La belga ha portato a casa due dei tre incroci a livello WTA, compresa la finale del torneo di Lugano nel 2018 e il loro ultimo confronto in Canada lo scorso anno. Nel mezzo, la bielorussa ha prevalso sull’erba di Eastbourne dimostrando di avere la carte in regola per agganciare la rivale negli head-to-head. PRONOSTICO: Sabalenka vincente in due set (2.25, Bet365).

Clicca qui per visualizzare l'ordine di gioco di venerdì 25 ottobre