Betting - Domenica 20 ottobre: è arrivato il momento di Denis Shapovalov?


by   |  LETTURE 909
Betting - Domenica 20 ottobre: è arrivato il momento di Denis Shapovalov?

ATP STOCCOLMA

Finalmente sembra arrivato il momento di Denis Shapovalov. Il 20enne canadese non aveva mai raggiunto l’ultimo atto di un torneo ATP, perdendo tutte e sette le semifinali disputate fino ad oggi. A separarlo dal primo titolo in carriera c’è soltanto Filip Krajinovic, giustiziere un pochino a sorpresa di Pablo Carreno Busta dopo una coraggiosa rimonta. Il serbo era arrivato qui in Svezia reduce da tre sconfitte consecutive, non esattamente il miglior biglietto da visita, ma ha saputo ritrovare il suo miglior tennis con il passare dei turni. “Cercherò di dare il massimo. È la mia terza finale, spero di portare a casa il mio primo trofeo” – ha dichiarato il 27enne di Sombor. PRONOSTICO: Shapovalov vincente (1.44, Bet365).

WTA MOSCA

Grazie alla vittoria in semifinale su Kiki Mladenovic, Belinda Bencic è diventata l’ottava giocatrice a qualificarsi per le WTA Finals di Shenzhen. Sprofondata oltre la 300ma posizione nel 2016 a causa degli infortuni, la 22enne svizzera ha raggiunto la semifinale agli US Open un mese fa maturando la convinzione di poter raggiungere questo prestigioso obiettivo. Dall’altra parte della rete ci sarà Anastasia Pavlyuchenkova, alla sua 20ma finale nel circuito maggiore (la seconda nel 2019). L’elvetica conduce 4-1 nel bilancio degli head-to-head. PRONOSTICO: Bencic vincente (1.75, Snai).

WTA LUSSEMBURGO

Saranno Jelena Ostapenko e Julia Goerges a contendersi il titolo in Lussemburgo. La tedesca proverà a confermare il titolo vinto lo scorso anno, mentre la lettone sembra definitivamente tornata sui suoi livelli dopo la finale a Linz della settimana scorsa. Sotto la supervisione di Marion Bartoli, la vincitrice del Roland Garros 2017 si è rimessa sulla retta via e potrebbe rappresentare un’autentica mina vagante già all’inizio del 2020. Non ci sono precedenti tra le due giocatrici, un fattore che aggiungerà ulteriore pepe insieme all’importanza della posta in palio. È lecito attendersi una partita combattuta e dall’alto coefficiente di spettacolarità. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.25, Snai).