Betting - Sabato 19 ottobre: Sinner e Seppi a caccia di rivincite


by   |  LETTURE 1521
Betting - Sabato 19 ottobre: Sinner e Seppi a caccia di rivincite

ATP ANVERSA

Il nostro Jannik Sinner è diventato il tennista più giovane a raggiungere la semifinale di un torneo ATP dal lontano 2014, quando a riuscire in una simile impresa fu Borna Coric a Basilea. Il 18enne altoatesino potrebbe agguantare la Top 100 già al termine di questa settimana, ma dipenderà anche dai risultati degli altri giocatori. Ad attenderlo domani ci sarà ancora una volta Stan Wawrinka, che lo ha battuto in quattro set agli US Open poco più di un mese fa. A Flushing Meadows Sinner destò un’ottima impressione, ricevendo sinceri complimenti dallo stesso fuoriclasse svizzero. PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.44, Bet365).

ATP MOSCA

A 35 anni Andreas Seppi è in grado di esprimere un buonissimo tennis, come dimostra la fantastica rimonta ai danni di Karen Khachanov nei quarti. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Adrian Mannarino, che ha sfoderato una prestazione molto brillante dinnanzi alla quarta testa di serie Dusan Lajovic. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sul 4-4, anche se il francese si è aggiudicato in due set la semifinale andata in scena proprio qui a Mosca un anno fa. Il veterano altoatesino andrà a caccia della rivincita e della seconda finale nel 2019. PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (2.10, Snai).

WTA MOSCA

Una sola vittoria separa Belinda Bencic dalla qualificazione matematica per le WTA Finals di Shenzhen. La 22enne svizzera dovrà battere la sua migliore amica nel circuito, Kiki Mladenovic, alla sua seconda semifinale nel giro di un mese. La giocatrice francese ha portato a casa tre dei quattro precedenti nel circuito maggiore, inclusa l’unica sfida andata in scena quest’anno agli Internazionali d’Italia. L’unico successo dell’elvetica risale a ‘s-Hertogenbosch nel 2015, un digiuno troppo lungo considerato il talento di Belinda. Non è da sottovalutare l’importanza della posta in palio, che aggiungerà ulteriore pepe alla contesa. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.35, Snai).