Betting - Venerdì 18 ottobre: Seppi affronta Khachanov a Mosca


by   |  LETTURE 817
Betting - Venerdì 18 ottobre: Seppi affronta Khachanov a Mosca

ATP MOSCA

Il nostro Andreas Seppi ha ottenuto due vittorie preziose contro Cristian Garin e Roberto Carballes Baena (entrambe in rimonta). Ad attenderlo nei quarti c’è Karen Khachanov, numero 2 del seeding, che si è aggiudicato l’unico scontro diretto andato in scena a Vienna tre anni fa. La superficie particolarmente rapida si adatta alle caratteristiche del 23enne russo, giustiziere del veterano tedesco Philipp Kohlschreiber al termine di un’emozionante battaglia (annullando la bellezza di cinque match point nel terzo set). La fatica potrebbe presentare il conto al giovane moscovita, soprattutto se si considera che siamo nel finale di stagione. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.75, Snai).

Sul Campo 1 scenderanno in campo Adrian Mannarino e Dusan Lajovic, al loro terzo confronto diretto nel circuito maggiore. Il tennista serbo ha portato a casa entrambi gli head-to-head, compreso quello disputato nel 2019 a Doha. I due si erano affrontati per la prima volta a Basilea lo scorso anno, quando il belgradese si impose in rimonta dominando secondo e terzo set. Stavolta l’ago della bilancia pende nella direzione del francese, che ha offerto prestazioni brillanti sia con Damir Dzumhur che con Mikhail Kukushkin. È lecito aspettarsi comunque una sfida senza esclusione di colpi. PRONOSTICO: Mannarino vincente (1.50, Bet365).

ATP ANVERSA

Il 2019 di Stan Wawrinka è stato caratterizzato da ombre e luci, complice anche qualche problema fisico che è tornato ad affacciarsi di tanto in tanto. Il tre volte campione Slam è avanti 4-3 nei precedenti contro Gilles Simon, ma il loro ultimo incrocio risale all’edizione 2016 del Masters 1000 di Shanghai. Il veterano di Nizza ha appena eliminato il connazionale Jo-Wilfried Tsonga e sa come mettere in difficoltà giocatori molto potenti da fondo come Stan. Il 34enne di Losanna non dovrà commettere troppi errori gratuiti per accedere al turno successivo. PRONOSTICO: Simon vincente (2.30, Bet365).

WTA MOSCA

Belinda Bencic ha ancora qualche chance di accedere alle WTA Finals di Shenzhen, ma è legata anche ai risultati di Kiki Bertens. In caso di successo di entrambe nei quarti, le due si affronterebbero in una semifinale decisiva per la qualificazione al Master. La talentuosa svizzera dovrà prima battere Kirsten Flipkens, autrice di una buona settimana fino a questo momento. La giocatrice belga è uscita nettamente sconfitta a Lussemburgo nel 2018 e non dovrebbe creare grossi patemi alla numero 10 WTA. Molto dipenderà da come Bencic riuscirà a gestire la tensione derivante dalla posta in palio. PRONOSTICO: UNDER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).