Betting - Mercoledì 16 ottobre: Seppi e Fabbiano di scena a Mosca


by   |  LETTURE 635
Betting - Mercoledì 16 ottobre: Seppi e Fabbiano di scena a Mosca

ATP MOSCA

Dopo la bellissima rimonta su Cristian Garin all’esordio, il nostro Andreas Seppi se la vedrà con lo spagnolo Roberto Carballes Baena. Il veterano altoatesino partirà con i favori del pronostico secondo i bookmakers, avendo già dimostrato in passato di poter fare bene anche su una superficie così rapida. L’iberico è uno specialista della terra rossa e ha faticato parecchio al debutto contro Berankis, ma ha tra le sue doti quella di non mollare mai fino all’ultimo punto. L’azzurro dovrà stare attento a limitare il numero degli errori gratuiti, oltre ad evitare sanguinosi passaggi a vuoto nel corso del match. PRONOSTICO: Seppi vincente in due set (1.90, Bet365).

L’ultimo incontro maschile sul Centrale è anche il più suggestivo, dato che metterà di fronte il padrone di casa Karen Khachanov e Philipp Kohlschreiber. Il veterano tedesco, che non sta di certo vivendo la migliore stagione della sua carriera, è avanti 3-1 nel bilancio degli head-to-head a livello ATP. L’attuale numero 76 del mondo si è aggiudicato gli ultimi tre precedenti, compreso quello andato in scena quest’anno sulla terra di Monaco. La seconda testa di serie potrà contare sul sostegno del pubblico amico e su un terreno molto congeniale alle sue caratteristiche. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.85, Snai).

Ad aprire il programma sul Campo 1 sarà Thomas Fabbiano, opposto al qualificato bielorusso Egor Gerasimov per un posto al secondo turno. Il 30enne pugliese si è sempre trovato bene su questi campi e vuole chiudere nel migliore dei modi un 2019 dal sapore agrodolce. Thomas non è riuscito ad andare oltre le qualificazioni nel Masters 1000 di Shanghai, cedendo in due set al britannico Cameron Norrie dopo aver rimontato il beniamino locale Hua al primo round. Gerasimov si è fatto notare a San Pietroburgo, dove ha raggiunto addirittura la semifinale (eliminando Berrettini). PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.45, Snai).

WTA MOSCA

L’unico confronto diretto tra Belinda Bencic e Polona Hercog risale all’edizione 2014 degli Internazionali d’Italia, quando la svizzera si impose al termine di una maratona estenuante. La terza favorita del seeding ha deluso le aspettative a Linz, uscendo di scena già all’esordio per mano della non irresistibile tedesca Anna-Lena Friedsam. Di fronte avrà una giocatrice esperta che cercherà di metterle i bastoni fra le ruote, memore anche della buona performance messa in mostra contro Katerina Siniakova quest’oggi. È lecito aspettarsi una battaglia senza esclusione di colpi e ricca di pathos. PRONOSTICO: Bencic vincente in tre set (3.75, Bet365).