Betting - Martedì 15 ottobre: Jannik Sinner fa il suo esordio ad Anversa


by   |  LETTURE 1111
Betting - Martedì 15 ottobre: Jannik Sinner fa il suo esordio ad Anversa

ATP ANVERSA

Il nostro Jannik Sinner ha ricevuto una wild card per l’European Open e cercherà di ripagare la fiducia mettendo in mostra un buon tennis. Il 18enne altoatesino è ormai prossimo all’ingresso nella Top 100, un risultato che metterebbe la ciliegina su una stagione a dir poco straordinaria. Dall’altra parte della rete ci sarà il polacco Kamil Majchrzak, attuale numero 91 del ranking ATP, che quest’anno ha vinto tre sole partite nel circuito maggiore. Per la giovanissima promessa azzurra si tratta di un banco di prova importante, quindi non sarà semplice gestire la pressione. PRONOSTICO: Sinner vincente (2.00, Bet365).

Tra pochi giorni Andy Murray diventerà papà per la terza volta, ma il fenomeno scozzese ha deciso comunque di prendere parte a questo torneo. Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Kimmer Coppejans, un avversario abbastanza modesto che non dovrebbe creargli particolari grattacapi. Il rendimento del tre volte campione Slam si sta innalzando con il passare delle settimane, merito anche di una condizione fisica sempre più adeguata. La settimana scorsa, l’ex numero 1 del mondo ha servito due volte per il match contro Fabio Fognini a Shanghai, sfiorando un’impresa quasi clamorosa dopo l’intervento all’anca. PRONOSTICO: Murray vincente in due set (1.30, Bet365).

WTA LUSSEMBURGO

Gli innumerevoli problemi fisici hanno condizionato l’annata di Camila Giorgi, che non ha potuto nemmeno difendere il titolo conquistato a Linz lo scorso anno. La giocatrice maceratese si troverà di fronte la tedesca Andrea Petkovic, reduce dalla semifinale centrata proprio a Linz qualche giorno fa. L’azzurra conduce 4-2 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad aver portato a casa l’unica sfida andata in scena quest’anno a New Haven. Molto dipenderà dallo stato di forma della Giorgi, che non ha mai potuto esprimersi con continuità negli ultimi mesi. Vedremo se il finale di stagione le regalerà qualche gioia. PRONOSTICO: UNDER 21.5 GAMES (1.72, Bet365).

Ci si attende grande equilibrio tra Sorana Cirstea e Pauline Parmentier, al loro quarto scontro diretto nel circuito maggiore. La rumena si è imposta in due dei tre precedenti, compreso quello disputato a Shenzhen nel 2019. L’unico successo della francese risale invece a Wimbledon 2011, un digiuno davvero troppo lungo per l’ex numero 40 WTA. La 33enne di Cucq partirà leggermente favorita secondo i bookmakers, nel tentativo di riscattare il passo falso a Linz (dove è uscita di scena già nelle qualificazioni). Si tratta di un match apertissimo ad ogni esito. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).