Betting - Lunedì 30 settembre: Marco Cecchinato ci riprova a Pechino


by   |  LETTURE 4884
Betting - Lunedì 30 settembre: Marco Cecchinato ci riprova a Pechino

ATP PECHINO

Il 2019 di Marco Cecchinato non riesce proprio a decollare, nonostante il 26enne siciliano ce la stia davvero mettendo tutta per rovesciare questa situazione complicata. Dopo l’ennesima eliminazione al primo turno in quel di Zhuhai, il tennista palermitano ci riprova qui a Pechino, dove lo attende il veterano francese Jeremy Chardy. Il 32enne di Pau si è aggiudicato il loro unico precedente andato in scena a Kitzbuhel qualche mese fa e partirà con i favori del pronostico secondo i bookmakers. Bisognerà vedere se ‘Ceck’ riuscirà finalmente a scrollarsi di dosso un pochino di tensione, che lo sta bloccando ormai da diverso tempo. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Bet365).

A chiudere il programma saranno Alexander Zverev e Frances Tiafoe, che ha beneficiato di una wild card da parte degli organizzatori. Il 22enne tedesco è avanti 4-1 nel bilancio degli head-to-head, ma ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio agli US Open qualche settimana fa. L’unica vittoria dell’americano è datata Cincinnati 2017, mentre Sascha ha portato a casa agevolmente le sfide andate in scena a Melbourne e Wimbledon nel 2017 e a Parigi-Bercy l’anno successivo. Vedremo se l’esperienza alla Laver Cup contribuirà ad invertire l’andamento della stagione di Zverev. PRONOSTICO: Zverev vincente (1.40, Bet365).

WTA PECHINO

C’è grande attesa per il ritorno in campo di Bianca Andreescu, alla sua prima apparizione dallo splendido trionfo agli US Open. Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Aliaksandra Sasnovich, reduce dalla nettissima sconfitta rimediata da Aryna Sabalenka all’esordio a Wuhan. La giovane canadese è stata inarrestabile durante l’estate, senza dimenticare i titoli conquistati a Indian Wells e alla Rogers Cup di Toronto. Non ci sono precedenti tra le due giocatrici, ma l’ago della bilancia pende tutto nella direzione della numero 5 WTA. PRONOSTICO: Andreescu vincente in due set (1.66, Bet365).

L’ex numero 1 del mondo Caroline Wozniacki non sta vivendo il momento migliore della sua carriera e lo ha dimostrato anche la settimana scorsa facendosi rimontare da Su-Wei Hsieh al debutto a Wuhan. La danese non potrà sbagliare contro Lauren Davis, già battuta piuttosto facilmente due anni fa al Qatar Total Open. La 25enne americana, numero 62 delle classifiche, ha già disputato due incontri nelle qualificazioni piegando Monica Niculescu e Anastasija Potapova, quindi si presenterà a questo appuntamento più rodata rispetto alla sua avversaria. Da non escludere una possibile sorpresa. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.40, Snai).