Betting - Venerdì 27 settembre: Seppi cerca l'impresa contro Bautista-Agut


by   |  LETTURE 906
Betting - Venerdì 27 settembre: Seppi cerca l'impresa contro Bautista-Agut

ATP ZHUHAI

Il nostro Andreas Seppi ha ottenuto una delle vittorie più rocambolesche di tutta la sua carriera, dopo aver annullato la bellezza di cinque match point al padrone di casa Zhang negli ottavi. Il veterano altoatesino sfiderà ora Roberto Bautista-Agut, che lo ha sconfitto abbastanza nettamente in tutti e tre i precedenti. Il 31enne spagnolo si è aggiudicato anche il loro ultimo incrocio andato in scena quest’anno sulla terra rossa di Roma. L’ago della bilancia pende tutto nella direzione dell’iberico, giustiziere all’esordio del connazionale Pablo Andujar con un duplice 7-5. Il numero 2 del seeding punta al bersaglio grosso questa settimana. PRONOSTICO: Bautista-Agut vincente in due set (1.61, Bet365).

Ad aprire il programma sarà Gael Monfils opposto ad Albert Ramos-Vinolas per la quinta volta nel circuito maggiore. Il 33enne francese conduce 4-1 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad aver portato a casa la loro ultima sfida agli US Open poche settimane fa. L’unica vittoria dello spagnolo è datata Roma 2019, approfittando anche delle non perfette condizioni fisiche di ‘La Monf’. Quest’anno i due si sono incontrati anche a Indian Wells, con il transalpino vittorioso 6-0 6-3 al termine di una partita senza storia dall’inizio alla fine. PRONOSTICO: UNDER 22.5 GAMES (1.72, Bet365).

WTA WUHAN

Da non perdere la riedizione della semifinale dello scorso anno tra Ashleigh Barty e Aryna Sabalenka, al loro secondo confronto diretto stagionale dopo quello andato in scena in Fed Cup. Nel 2018 la bielorussa si impose in due set, coronando poi la sua settimana perfetta alzando la coppa. La numero 1 del mondo è reduce da una tremenda battaglia con Petra Martic nei quarti, mentre Sabalenka ha rischiato grosso contro Rybakina a causa di un sanguinoso passaggio a vuoto nel secondo set. L’australiana ha prevalso in rimonta nel primo round degli Australian Open 2018. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.25, Snai).

La seconda semifinale mette di fronte Alison Riske e Petra Kvitova, che non si affrontano da ben sei anni. La due volte campionessa di Wimbledon ha già vinto questo torneo nel 2014 e arriva a questo appuntamento senza aver ceduto alcun set lungo il cammino. L’americana si è invece tolta lo sfizio di eliminare rivali più quotate come la beniamina locale Qiang Wang e soprattutto la terza testa di serie Elina Svitolina. La ceca partirà senza dubbio con i favori del pronostico, ma non dovrà commettere l’errore di sottovalutare la guerriera di Pittsburgh. PRONOSTICO: Kvitova vincente in due set (1.80, Bet365).