Betting - Giovedì 26 settembre: Andreas Seppi non vuole fermarsi a Zhuhai


by   |  LETTURE 1446
Betting - Giovedì 26 settembre: Andreas Seppi non vuole fermarsi a Zhuhai

ATP ZHUHAI

Il nostro Andreas Seppi ha approfittato di un Nick Kyrgios a mezzo servizio per accedere agli ottavi di finale. Il veterano altoatesino se la vedrà ora con il padrone di casa Zhizhen Zhang in apertura di programma sul Campo Centrale. Inutile dire che l’azzurro ha una ghiotta chance vista la sua maggiore caratura su questi palcoscenici, ma dovrà stare attento a non sottovalutare un giocatore che scenderà in campo senza nulla da perdere. Seppi vanta un bilancio stagionale di 16-9 sul cemento e il suo miglior risultato è rappresentato dalla finale centrata a Sydney. PRONOSTICO: Seppi vincente in due set (1.90, Bet365).

Per la prima volta da quando è tornato dall’operazione all’anca, Andy Murray ha vinto un match nel circuito maggiore. Il fenomeno scozzese ha regolato l’americano Tennys Sandgren all’esordio, pur rischiando di dilapidare tutto il vantaggio acquisito in precedenza. Ad attenderlo c’è l’australiano Alex de Minaur, un banco di prova decisamente più impegnativo sotto ogni punto di vista. Il 20enne di Canberra sta vivendo un 2019 discontinuo, ma è reduce dagli ottavi agli US Open dopo aver eliminato Christian Garin e soprattutto Kei Nishikori. Per i bookmakers sarà de Minaur a partire con i favori del pronostico. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.72, Bet365).

C’è grande attesa anche per il debutto del numero 1 del seeding, Stefanos Tsitsipas, opposto ad Adrian Mannarino per la seconda volta a livello ATP. Il 21enne greco si è imposto 6-2 7-5 nell’unico precedente andato in scena qualche mese fa sulla terra rossa di Madrid, dove si è spinto fino all’ultimo atto battendo anche Rafael Nadal. Il rendimento di Tsitsi è calato molto nella seconda metà di stagione, inducendolo a qualche riflessione in ottica 2020. Il talento ellenico ha partecipato alla Laver Cup, quindi è arrivato solo all’ultimo qui in Cina. PRONOSTICO: Tsitsipas vincente in tre set (4.00, Bet365).

WTA WUHAN

Grazie alla prematura eliminazione di Karolina Pliskova, Ashleigh Barty è certa di rimanere in vetta al ranking mondiale al termine di questa settimana. L’australiana avrà dunque meno pressione contro Petra Martic, già sconfitta 6-4 6-3 a Miami lo scorso anno. La tennista croata ha sfoderato un ottimo tennis fino a questo momento, con un unico passaggio a vuoto al secondo turno dinnanzi a Rebecca Peterson. Ash ha invece iniziato a carburare dopo aver sofferto al debutto con Caroline Garcia, che l’aveva obbligata ad una dispendiosa rimonta. Più agevole il successo ai danni di Sofia Kenin. PRONOSTICO: UNDER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).