Betting - Mercoledì 25 settembre: Seppi affronta Kyrgios a Zhuhai


by   |  LETTURE 1655
Betting - Mercoledì 25 settembre: Seppi affronta Kyrgios a Zhuhai

ATP ZHUHAI

Il piatto clou della terza giornata, almeno per quanto riguarda i colori azzurri, è rappresentato dalla sfida tra Andreas Seppi e Nick Kyrgios. Il 24enne australiano conduce 3-1 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicato l’ultimo precedente andato in scena ad Acapulco qualche mese fa. L’unico successo dell’altoatesino risale agli Australian Open 2017, quando si tolse lo sfizio di rimontare ben due set al padrone di casa. C’è grande curiosità intorno alle condizioni fisiche di Nick, che ha saltato l’ultima giornata della Laver Cup a causa di un problema alla spalla (la cui entità non è stata rivelata). PRONOSTICO: Seppi vincente (2.50, Bet365).

A chiudere il programma sarà Gael Monfils opposto a Cameron Norrie per la seconda volta nel circuito maggiore. Il 33enne francese si è imposto a Eastbourne due anni fa grazie ad un netto 6-3 6-2, quindi sarà ancora lui a partire con i favori del pronostico secondo i bookmakers. Il tennista britannico occupa la 68ma posizione del ranking ATP ed è reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate, un fattore che potrebbe giocare un ruolo importante su una superficie così rapida. ‘La Monf’ vuole concludere bene la stagione anche in ottica 2020. PRONOSTICO: Monfils vincente in due set (1.72, Bet365).

WTA WUHAN

La numero 1 del mondo Ashleigh Barty è venuta fuori da un esordio non semplice contro Caroline Garcia. L’australiana è riuscita a completare la rimonta alla fine, mettendo in mostra un rendimento decisamente superiore nella seconda metà di gara. Ad attenderla c’è ora Sofia Kenin, numero 15 del seeding, che l’ha già battuta quest’anno in Canada. L’americana scenderà in campo con l’obiettivo di portare a casa la vittoria, auspicando di aver recuperato la miglior forma dopo la dispendiosa battaglia con Elise Mertens nel round precedente. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90, Bet365).

Il 2019 di Sloane Stephens si è rivelato ben al di sotto delle aspettative fino a questo momento, anche se l’americana ha già ottenuto due buone vittorie qui a Wuhan. Non partirà di certo favorita contro Petra Kvitova, campionessa qui nell’edizione 2014 e intenzionata a chiudere bene l’annata. La ceca è indietro 2-0 nei precedenti, entrambi andati in scena nel 2017 rispettivamente a Toronto e a Cincinnati. La due volte vincitrice di Wimbledon ha offerto una prestazione convincente al debutto e ha sempre dimostrato di trovarsi a suo agio su una superficie di questo tipo. PRONOSTICO: UNDER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).