Betting - Lunedì 23 settembre: esordio complicato per Giorgi a Wuhan


by   |  LETTURE 3045
Betting - Lunedì 23 settembre: esordio complicato per Giorgi a Wuhan

ATP ZHUHAI

A questo punto dello scorso anno, Yoshihito Nishioka si toglieva lo sfizio di vincere il suo primo titolo in quel di Shenzhen. Il torneo si è trasferito a Zhuhai a partire da quest’anno, ma il giapponese vuole assolutamente ripetersi anche nel 2019. Dall’altra parte della rete ci sarà Albert Ramos-Vinolas, che ha deciso di tornare a giocare sulla terra dopo l’eliminazione al debutto agli US Open. Lo spagnolo ha raggiunto due semifinali a livello Challenger, rispettivamente a Genova e a Szczecin, dimostrando di essere ancora molto lontano dal top della forma. Non ci sono precedenti tra i due giocatori. PRONOSTICO: Nishioka vincente (1.53, Bet365).

Ghiottissima chance sia per Cameron Norrie che per Peter Gojowczyk, che necessitano di incamerare punti e fiducia in questo momento della stagione. Il tedesco non ha più vinto un match dalla semifinale a Washington centrata da lucky loser, mentre il britannico è a secco dal Masters 1000 di Montreal. Il 24enne di origine sudafricana ha portato a casa il loro unico incrocio andato in scena al Roland Garros lo scorso anno. I due si sono affrontati anche nelle qualificazioni di Roma qualche mese fa, con Norrie uscito vittorioso in rimonta. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.97, Snai).

WTA WUHAN

Scende subito in campo la nostra Camila Giorgi, reduce dalla buona settimana appena trascorsa a Osaka. La tennista maceratese non avrà un esordio facile, visto che ad attenderla c’è un osso duro come Madison Keys. La giocatrice americana conduce 4-2 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi imposta nel loro ultimo confronto a Cincinnati lo scorso anno. L’azzurra ha prevalso in Fed Cup nel 2014 e a Wimbledon nel 2017, due successi che potrebbero darle fiducia in vista della sfida di domani. Per i bookmakers sarà la statunitense a partire con i favori del pronostico. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90, Bet365).

Terzo scontro diretto nel circuito maggiore fra Donna Vekic e Victoria Azarenka, che tornano ad affrontarsi a poco più di un mese di distanza dalla vittoria della croata a Cincinnati. La testa di serie numero 16 si era sbarazzata della rivale anche a San Jose, quindi la bielorussa vorrà sicuramente prendersi la rivincita e sfatare questo tabù. L’ex numero 1 del mondo non è andata oltre il primo turno agli US Open, dove però ha raggiunto la finale in doppio assieme ad Ashleigh Barty. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una partita spettacolare ed emozionante. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.40, Snai).